Musica

Endorfine Records annuncia due nuove uscite per gennaio: Aares e Palmez protagonisti

Condivid

La rinomata casa discografica Endorfine Records, famosa per la sua specializzazione nella house music, annuncia due nuove uscite previste per il mese di gennaio, riaccendendo così l’interesse degli appassionati del genere. Rinnovata dal collettivo Kdope, Endorfine continua a rappresentare un punto di riferimento nel panorama musicale, con una proposta che abbraccia sia sonorità classiche che moderne.

Endorfine Records ha saputo affermarsi grazie alla sua capacità di offrire contenuti adatti tanto ai grandi eventi musicali quanto alle playlist personali degli appassionati. Il successo dell’etichetta si fonda sulla perfetta combinazione di bassi profondi e ritmi classici, arricchiti da elementi innovativi, capaci di attrarre sia i nostalgici della house music sia i nuovi seguaci. Con la sua abilità nel conciliare credibilità underground e accessibilità mainstream, la label riesce a conquistare un vasto pubblico mantenendo sempre alta la qualità artistica.

### Nuove Uscite di Gennaio

La prima nuova uscita si intitola “Majeed” di Aares, musicista greco noto per le sue composizioni di house music intrise di sonorità chill, che si prestano perfettamente ad ambienti club eleganti. Questa traccia si pone in evidenza per il suo sofisticato sound design.

Ascolta “[Majeed](https://pirames.lnk.to/Majeed)”

In aggiunta, Endorfine presenta “The Bomb” di Palmez, artista di spicco del label. Questa energica produzione si distingue per i suoi ritmi coinvolgenti e i suoi drop memorabili, ideati per lasciare un’impressione duratura sugli ascoltatori.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 9 Gennaio 2025 - 16:49
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata
Tags: House Music

Ultime Notizie

Skipper morto sullo yacht in Costa Smeralda: omicidio colposo e sospetti di lavoro in nero

Non era una vacanza. Ne sono certi i familiari di Giovanni Marchionni, 21 anni, trovato… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 07:17

Napoli, sequestri record di merce contraffatta: l’asse tra venditori ambulanti e malavita

Napoli – È un flusso costante che parte dal centro della città e raggiunge le… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 06:50

Oroscopo di oggi 10 agosto 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrologiche del giorno segno per segno con particolare atteznione ad Amore, Lavoro,… Leggi tutto

10 Agosto 2025 - 06:10

Politano esalta De Bruyne: “E’ uno che fa la differenza”

Il Napoli regala ai tifosi arrivati in massa da giorni a Castel di Sangro un’amichevole… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 22:27

Vesuvio in fiamme, allarme Legambiente: “Fate presto”. Decretata la mobilitazione straordinaria della Protezione civile

Il Vesuvio continua a bruciare. Le immagini di fiamme altissime che divorano un fianco del… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 22:13

SuperEnalotto, l’estrazione di oggi fa sognare: il 37 “porta fortuna” ma il 6 resta introvabile

L’estrazione di oggi del SuperEnalotto regala emozioni e qualche curiosità numerica, ma il colpo grosso… Leggi tutto

9 Agosto 2025 - 21:29