AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 20:43
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 20:43
12.7 C
Napoli

Castellammare: arrestato incensurato: sequestrati 8 chilogrammi di stupefacenti

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Operazione a tappeto dei carabinieri della compagnia di Castellammare di Stabia, impegnati in una serie di perquisizioni che hanno portato al sequestro di oltre 8 chili di droga e all’arresto di un giovane incensurato.

Il 20enne è stato fermato sotto casa e sottoposto a un controllo. Gli accertamenti sono poi proseguiti nella sua abitazione, dove i militari hanno trovato e sequestrato un vero e proprio deposito di stupefacenti: 1,2 chili di hashish, 1,15 chili di marijuana e 350 grammi di cocaina.

Recuperati anche un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga. Il giovane è stato arrestato e trasferito in carcere, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

In una cantina nel centro antico recuperati 79 panetti di hashish

Nel corso delle stesse attività, i carabinieri hanno effettuato un altro importante sequestro nel centro antico di Castellammare. In una cantina condominiale di uno stabile, sono stati rinvenuti 5,3 chili di hashish suddivisi in 79 panetti e 117 ovuli, tutti confezionati con etichette colorate. Lo stupefacente è stato sequestrato, ma al momento non è stato possibile risalire ai responsabili.

Le indagini continuano per individuare eventuali collegamenti e per smantellare la rete di spaccio nella zona.

LEGGI ANCHE

Arzano, tutti gli errori commessi dall’assassino di Rosario Coppola

di Rosaria Federico 6 Febbraio 2026 - 19:49 19:49

Arzano - E’ un assassino che non ha letto bene il decalogo del buon killer, l’uomo che mercoledì sera ha sparato e ucciso il 51enne Rosario Coppola e ferito al braccio il barbiere incensurato Antonio Persico. In questi due giorni gli inquirenti hanno lavorato a lungo sulla vita della vittima Rosario Coppola, sposato e con…

Continua a leggere

Napoli, 18enne incensurato accoltellato nella notte a Chiaia: è grave

di Rosaria Federico 27 Dicembre 2025 - 08:46 08:46

Napoli – Un ragazzo di 18 anni è stato gravemente ferito nella notte nel quartiere Chiaia. L’aggressione è avvenuta intorno all’1.15 in via Bisignano, dove sono intervenuti i carabinieri della compagnia Napoli Centro. Secondo una prima ricostruzione effettuata dal nucleo operativo, il giovane, incensurato e residente nella zona di San Lorenzo Vicaria, stava passeggiando con…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E’ importante che le forze dell’ordine facciano queste operazioni per fermare il traffico di droga, ma mi chiedo come sia possibile che i giovani siano coinvolti in queste attivita’ illegali. Serve piu’ prevenzione e educazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA