Castel Volturno, Bed & Breakfast non regolarizza la sua posizione: il Comune lo chiude
Con l’Ordinanza numero 1 del 02 gennaio 2025, il Settore Attività Produttive – SUAP del Comune di Castel Volturno ha disposto la cessazione immediata e la contestuale chiusura dell’attività della struttura ricettiva extralberghiera (Bed and breakfast) denominata “Il Giglio”, situata in viale G. De Nittis, 1.
La decisione è stata presa a seguito di un controllo condotto dal Corpo di Polizia di Stato locale, che ha accertato gravi violazioni amministrative e urbanistiche. In particolare, l’attività risultava priva della necessaria Segnalazione Certificata di Inizio Attività (SCIA) e della certificazione di agibilità, entrambe richieste dalla normativa vigente per garantire il rispetto delle condizioni di sicurezza, igiene e salubrità.
Nonostante un invito formale a regolarizzare la situazione entro dicembre 2024, la proprietaria non ha fornito la documentazione richiesta. Pertanto, il Comune ha ritenuto doveroso emettere l’ordinanza di chiusura.
L’ordinanza stabilisce che l’attività ricettiva deve cessare immediatamente; i locali devono essere contestualmente chiusi e qualora i precetti non vengano rispettati, si procederà alla chiusura coatta con apposizione di sigilli. La Polizia Municipale è incaricata di vigilare sull’esecuzione del provvedimento.
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto
Parlare di Juve Stabia sorpresa del campionato dei serie B è un'offesa alle prestazioni dei… Leggi tutto