

Scattano i controlli sulle ditte che effettuano gli scavi per il passaggio dei cavi della fibra ottica sul territorio. Già qualche mese fa gli agenti della polizia locale diretti dal comandante Biagio Chiariello effettuarono controlli a tappeto contestando sanzioni per mancato ripristino della sede stradale a carico delle ditte.
L’operazione si è ripetuta con blitz mirati nei cantieri dove è stata scoperta l’amara sorpresa: i veicoli non erano assicurati. Le verifiche riguardano anche il mancato ripristino della sede stradale dopo gli scavi creando insidie per i pedoni con manto sconnesso.ù
Il mancato ripristino della sede stradale dopo l’esecuzione di lavori di scavo è una piaga ormai per tutti i territori interessati dalla realizzazione della linea veloce internet.
Intanto prosegue anche il contrasto alle violazioni del codice della strada con oltre cento violazioni contestate agli automobilisti indisciplinati da parte degli agenti ed il tema principale è soprattutto educare.
P.B.
Due uomini della provincia di Napoli sono stati denunciati per una truffa online che ha… Leggi tutto
Napoli - Dopo circa cinque anni trascorsi in carcere, da oggi Salvatore Ferraiuolo, 38 anni,… Leggi tutto
La settimana inizia con una potente energia di Terra. Il Sole in Vergine e la… Leggi tutto
Quando si parla di questione meridionale si pensa quasi sempre alle stesse cose. Occupazione. Infrastrutture.… Leggi tutto
Jacques Moretti, gestore del locale Le Constellation e tra i principali imputati per il devastante… Leggi tutto
Poche ore prima dell’esordio del Manchester City contro il Bournemouth, un video del suo nuovo… Leggi tutto