Maxi operazione contro il traffico di droga a Napoli
Due uomini sono stati arrestati dai Carabinieri della Compagnia di Pozzuoli per un furto commesso in un edificio scolastico dismesso a Bacoli: il tempestivo intervento delle forze dell’ordine, attivate dal 112, ha permesso di cogliere i malviventi in flagranza di reato.
L’episodio si è verificato in via Scalandrone, dove i due uomini, un 41enne e un 37enne, hanno smontato e portato via diversi infissi in alluminio dall’ex scuola. Dopo il furto, i Carabinieri della stazione di Licola hanno rintracciato il veicolo sospetto a meno di un chilometro dal luogo del reato, riuscendo a bloccarlo.
Gli arrestati, identificati come Salvatore Esposito e Giacomo Ignarra, entrambi residenti nel quartiere Soccavo di Napoli, sono stati accusati di furto aggravato. I due sono ora in attesa di giudizio. L’operazione rientra nei servizi di prevenzione e controllo del territorio predisposti dai Carabinieri per contrastare fenomeni di criminalità nella zona flegrea.
Oggi è un giorno carico di energia cosmica, con la Luna in Bilancia che favorisce… Leggi tutto
L'Aquila - Giornata di superlavoro per il personale del 118 in Alto Sangro, dove si… Leggi tutto
Napoli. Doppio colpo in 24 ore per la Polizia di Stato, che ha arrestato due… Leggi tutto
Napoli – Un ragazzino di appena 15 anni, armato con una pistola clandestina calibro 7.65,… Leggi tutto
Benevento - Sono ore di grande apprensione a Baselice, in provincia di Benevento, per la… Leggi tutto
Avellino – Stop a assembramenti notturni, consumo di alcol e degrado nel parco di piazza… Leggi tutto
Leggi i commenti
E una situazione che fa riflettere sul stato della sicurezza nelle nostre scuole. È preoccupante che dei malviventi possano agire liberamente in luoghi abbandonati. Spero che ci siano maggiori controlli per prevenire simili episodi.