AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 16:32
15.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 16:32
15.2 C
Napoli

Arzano, scassinato il bar-caffetteria “Sette Re”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Arzano – Ladri in azione in via Sette Re: scassinato il bar-caffetteria “Sette Re”. l’amara sorpresa stamattina presto quando, arrivando davanti all’ingresso, il titolare del noto bar, ha visto i segni di scasso della serranda e pubblicato su Tik Tok le foto.

I ladri sono entrati in azione avventandosi sulla cassa del punto vendita. Insomma, dopo un periodo di calma apparente e il tentato furto in una farmacia del centro storico di una ventina di giorni fa, i criminali sono tornati a fare visita ad un attività commerciale. Si spera che dopo la legittima rabbia e la pubblicazione delle foto, le forze dell’ordine possano risalire ai malviventi.
P.B.

LEGGI ANCHE

Napoli, assalto al distributore e follia in via Rimini: arrestato 31enne

di A. Carlino 14 Febbraio 2026 - 16:30 16:30

Napoli – Un tentato furto trasformatosi in una vera e propria aggressione agli agenti. È terminata con le manette ai polsi la mattinata di follia di un cittadino marocchino di 31 anni, già noto alle forze dell'ordine, protagonista di una violenta resistenza nel cuore della città. L’allarme e il colpo al distributore Tutto ha avuto…

Continua a leggere

Maxi-furto da 8,5 milioni: sventato il colpo del secolo sui farmaci salvavita del gruppo Nefrocenter

di Giuseppe Del Gaudio 14 Febbraio 2026 - 12:40 12:40

Ercolano -  Un piano studiato nei minimi dettagli, un bottino potenzialmente milionario e una corsa contro il tempo per evitare che farmaci vitali finissero nel "buco nero" del mercato clandestino. È stata battezzata come una delle più brillanti operazioni degli ultimi tempi quella condotta dai Carabinieri della Tenenza di Ercolano, coordinata dal pm Gennaro Damiano della…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA