AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
13.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Novembre 2025 - 22:29
13.3 C
Napoli

Napoli, anziano colpito alla testa con un bastone da un migrante: è ricoverato al CTO

L'aggressione nella zona del Vasto senza alcun motivo. il 31enne di origine camerunense è stato arrestato per tentato omicidio
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un'aggessione avvenuta senza apparente motivo ha scosso il quartiere di Napoli, precisamente in via Bologna, una traversa di piazza Garibaldi. I fatti si sono verificati nella mattinata di oggi, quando un uomo di 70 anni è stato brutalmente colpito da un altro individuo mentre passeggiava tranquillamente.

L'aggressione

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava camminando attorno alle 9:30 quando è stata aggredita da un 31enne di origine camerunense che, armato di un bastone, ha iniziato a picchiarlo, colpendolo alla testa. L'episodio, descritto come un'aggressione inaspettata, è avvenuto senza una motivazione apparente, lasciando i passanti e le autorità sbigottiti.

Intervento delle forze dell'ordine

Immediatamente allertati, gli agenti della Polizia di Stato sono intervenuti prontamente sulla scena, riuscendo a bloccare l'aggressore.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
Il 31enne è stato successivamente arrestato con l'accusa di tentato omicidio. La vittima, nel frattempo, è stata soccorsa dai passanti e trasportata d'urgenza all'ospedale Cto, dove è attualmente ricoverata per ricevere cure mediche e ulteriori accertamenti.

Indagini in corso

Al momento, gli investigatori cercano di chiarire la dinamica esatta dell'accaduto. Non è escluso che le forze dell'ordine possano acquisire le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona per raccogliere ulteriori prove e comprendere le circostanze dell’aggressione.

 

Articolo pubblicato il 9 Gennaio 2025 - 19:43 - Gustavo Gentile

Commenti (3)

Sinceramente non capisco come possa accadere una cosa del genere in pieno giorno e senza motivo apparente. È importante che vengano effettuate indagini approfondite per evitare che situazioni simili si ripetano.

È davvero scioccante sentire di episodi del genere. La sicurezza dei cittadini deve essere una priorità, spero che le autorità possano fare di più per prevenire simili aggressioni in futuro.

L’aggessione descritta nell’articolo è veramente preoccupante, specialmente in un quartiere come Napoli. È strano che non ci sia stata una motivazione chiara per un attacco così violento. Speriamo che la vittima si riprenda presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Ascolta l'episodio completo
0:00 0:00