Un fine settimana di spettacoli diversificati è in programma al Teatro Bolivar di Napoli, portando sul palco una miscela di comicità, danza e musica cantautorale. Da venerdì a domenica 15 dicembre.
Venerdì: Zelig Open Mic in Tour
Il 13 dicembre, alle ore 21.Potrebbe interessarti
Torre del Greco, il pizzaiolo Raimondo De Crescenzo conquista il Magma Bistrot con la sua arte degli impasti
Luca Lombardo conquista il pubblico di “Bulgaria’s Got Talent”
Il Premio Masaniello compie 20 anni: omaggio a Eduardo De Crescenzo al Teatro Sannazaro
Storia, gusto e Jazz: sabato a villa Campolieto l'aperitivo si fa solidale
Sabato: The Great Ethnic Show
Il 14 dicembre, alle ore 20.30, la danza etnica sarà protagonista con "The Great Ethnic Show". Direttamente da Los Angeles, la rinomata performer Sonia Ochoa si esibirà in una performance coreografica curata direzionalmente da Francesca Giacometti e Ilenia Borrelli. Lo spettacolo offrirà un viaggio suggestivo attraverso le culture e le tradizioni del mondo, presentando anche una selezione di talentuosi artisti locali e nazionali nel settore danza.
Domenica: Concerto di Vesuviano
La chiusura del weekend è affidata, domenica 15 dicembre alle ore 21.00, a "Una storia divertente" di Vesuviano. Il cantautore offre uno spettacolo che combina la sua musica con momenti recitati e movimenti coreografici. Vesuviano condividerà il suo personale percorso di vita, caratterizzato dall'equilibrio tra la passione per la musica e il sogno di diventare medico. Tra gli artisti che lo accompagneranno sul palco, si segnalano Vincenzo Lauretta al piano e diversi musicisti e ospiti partenopei.
Lascia un commento