Napoli. “Tanti auguri di buon Natale e di buon anno a Napoli e ai napoletani. Vi auguro di trascorrere delle feste serene, in famiglia, con i vostri cari e i vostri amici. Abbiamo cercato di realizzare un momento di festa che coinvolga tutta la città”.
E’ l’augurio del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, in un video messaggio destinato ai napoletani per le festività natalizie. Nel messaggio, il sindaco ricorda i tanti appuntamenti messi in campo dall’amministrazione comunale per il Capodanno, i cui festeggiamenti inizieranno già il 29 dicembre per concludersi il 1 gennaio.
“Avremo – dice – quattro giorni di festeggiamenti, di concerti, di socialità. Mi auguro che nella nostra città illuminata dagli alberi di Natale, dalle luminarie e dal nostro presepe napoletano in piazza Municipio ci siano tanta festa, gioia e solidarietà”. Manfredi rivolge un pensiero particolare “alle persone più fragili, a chi in questo momento soffre, a chi con il loro lavoro ci aiuta a trascorrere questi momenti di maggiore gioia.
La solidarietà è alla base della nostra città e dobbiamo fare in modo che ognuno possa avere un suo momento di festa, di gioia e per questo lavoreremo e lavoriamo tutti insieme”.
Infine un augurio anche per il nuovo anno: “Un augurio a Napoli per il nuovo anno che consenta a tutti di realizzare i propri sogni soprattutto ai nostri ragazzi, a chi sta costruendo la sua prospettiva di vita. Noi ce la stiamo mettendo tutta e lo stiamo facendo insieme ai tanti che vogliono bene alla nostra città. Ancora da parte mia, con tutto il cuore, i migliori auguri per un Natale sereno e per un anno di gioia, di lavoro, di salute e di serenità con i propri cari e in famiglia”.
Campi Flegrei, nuove vie di fuga e accessi più sicuri: firmato al MIT il protocollo… Leggi tutto
Napoli- Operazione della polizia ai Quartieri Spagnoli che ha fatto scattare le manette ai polsi… Leggi tutto
LLa Lega Serie A ha ufficializzato anticipi e posticipi delle prime tre giornate del campionato… Leggi tutto
Il calcio è vittima e il Tribunale lo riconosce. Nella seconda tranche del processo “Doppia… Leggi tutto
Strade liberate e marciapiedi restituiti ai cittadini: il quartiere Case Nuove, cuore popolare di Napoli,… Leggi tutto
Oltre 5.000 euro di sanzioni in una sola giornata e un messaggio chiaro a chi… Leggi tutto