Ponticelli, operaio gravemente ferito a una mano

L'operaio di origini pakistane che lavorava in nero è rimasto incastrato con la mano in una bobina metallica
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ennesimo incidente sul lavoro tra Napoli e la provincia. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Napoli e della stazione di Ponticelli sono intervenuti in via Argine presso una ditta di produzione di carta.

Un operaio pakistano di 28 anni, impiegato in nero, ha riportato una grave ferita alla mano sinistra mentre lavorava su una bobina metallica.

Titolare denunciato e azienda sotto sequestro

Il titolare della ditta, un 30enne di origini cinesi, è stato denunciato. La ditta è stata sequestrata e sanzionata da personale dell’ASL e dai militari del Nucleo Ispettorato del Lavoro.

L’operaio è stato immediatamente trasportato all’ospedale del Mare, dove è stato ricoverato in prognosi riservata: dovrà essere operato per la ricostruzione della mano.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 21:08
09/04/2026 21:08

Orta di Atella, zoo degli orrori in un'abitazione: sequestrati oltre 200 uccelli protetti

09/04/2026 20:25

Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito

09/04/2026 20:19

Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura

09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

09/04/2026 19:59

Napoli, su un terrazzo spunta murale contro overtourism e speculazione immobiliare

PUBBLICITA

Primo piano