Napoli, dopo anni di sacrifici gli viene rubata l'auto. Viene ritrovata poi solo la carcassa
Sul profilo Instagram di Luca Abete è stato pubblicato un post in cui viene raccontato come nel nostro Paese nonostante tecnologie ed innovazioni ci sono ancora alcuni aspetti che lasciano a desiderare. Un cittadino stanco di vivere in una città in cui bisogna adeguarsi e cedere al piu forte ha inviato a Luca Abete una lettera sfogo.
Era domenica 15 Dicembre 2024. Parcheggio la mia Peugeot 2008 in una zona trafficata da auto e persone alle 15:30 nei pressi del Palapartenope, Villa e The Space a Fuorigrotta (NA). Torno verso le 20:30 e non trovo più la macchina. Faccio denuncia e controdenuncia ed il giorno dopo i Carabinieri mi chiamano dicendo che hanno trovato la macchina. Ecco in che condizioni l’ho trovata questa mattina presso il deposito dove era stata portata (ho dovuto anche appizzare 300€ di rottamazione).
Dopo anni di sacrifici per colpa di questi soggetti è tutto svanito in un attimo. Spero che questa notizia che condivido con voi, possa evitare che accada ad altre persone quanto è successo a me. Fate attenzione perchè in pieno giorno sono stati capaci di questo.
Purtroppo chest’è. Non voglio generalizzare con questo post facendo di tutta l’erba un fascio perchè Napoli è bellissima e piena di gente fantastica e onesta, ma purtroppo il marcio c’è ovunque e dobbiamo imparare dalle esperienze personali ed altrui per essere più attenti a cio che la realtá ci offre. Detto ció per lo stato e la legge siccome l’auto e stata “ritrovata” non posso recuperare nulla dall’assicurazione a meno che non avessi avuto la “casco”.
In una città come Napoli, dove l’identità culturale si intreccia con quella gastronomica, garantire la… Leggi tutto
Ieri sera, Piazza del Plebiscito a Castel di Sangro (L’Aquila) si è trasformata in un… Leggi tutto
COME Mining recently launched a new mobile app designed for users who want to easily… Leggi tutto
Una tranquilla escursione si è trasformata in un incubo per due giovani ieri pomeriggio sul… Leggi tutto
L’emergenza truffe agli anziani non conosce tregua e assume contorni sempre più inquietanti. Non solo… Leggi tutto
Arzano - Travolge una donna e scappa, ma la fuga dura poco. È stato individuato… Leggi tutto
Leggi i commenti
Il post di Luca Abete mette in evidenza una situazione difficile. È inaccettabile che ci siano persone che approfittano degli altri in questo modo. Penso che sia importante sensibilizzare su questi problemi per migliorare la situazione nelle nostre città.