Dopo l'infermiera cartomante il marito infermiere che minaccia e offende Cari followers costui è il marito dell'infermiera cartomante che su TikTok profilo solo patrizi
Il marito dell’infermiera-cartomante, già nota per le sue dichiarazioni contro il presidente di NTI, Dott. Ruggiero, è finito al centro delle polemiche per aver minacciato e insultato pubblicamente, attraverso un video su TikTok, l’intera categoria dei medici del 118. L’infermiera, conosciuta sui social con il profilo “Solo Patrizia”, aveva già attirato l’attenzione per le sue diffamazioni, ma questa volta è il marito – anch’egli infermiere – a suscitare indignazione.
Nel video, l’uomo non solo sostiene le accuse della moglie, ma conclude con pesanti offese ai medici del 118, definendoli “trasportatori incapaci di fare diagnosi”. L’episodio ha scatenato la reazione dell’Associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate”, che ha lanciato un appello agli infermieri italiani affinché prendano le distanze dal comportamento del collega.
L’Associazione ha inoltre richiesto l’intervento dell’Ordine degli Infermieri di Napoli, presieduto da Teresa Rea, sollecitando provvedimenti nei confronti dell’infermiere coinvolto. La ASL Napoli 3 Sud è stata chiamata a rispondere, con la domanda se sia accettabile che un proprio dipendente si esprima in modo così offensivo, danneggiando l’immagine della categoria medica.
L’infermiera-cartomante risulta già denunciata per diffamazione e minacce, con un procedimento penale in corso e l’intervento della Polizia Postale. L’Associazione ha annunciato l’intenzione di sporgere denuncia anche contro il marito, che secondo quanto riportato avrebbe precedenti con l’ordine professionale.
L’Associazione “Nessuno Tocchi Ippocrate” ha ribadito il proprio sostegno al Dott. Ruggiero e condannato fermamente i contenuti del video, ritenuti estremamente offensivi nei confronti di tutta la categoria medica.
Napoli si scatena con una mostra esplosiva dedicata al genio ribelle Pablo Picasso, che porta… Leggi tutto
Cardito si prepara a vivere un momento di grande orgoglio e festa. Mercoledì 14 maggio,… Leggi tutto
Nel cuore della Terra dei Fuochi torna a galla l’ennesima emergenza ambientale. A Giugliano in… Leggi tutto
Tre giornate di caos creativo e pensiero critico stanno per sconvolgere Castelnuovo Rangone, in provincia… Leggi tutto
Un debutto teatrale che promette di sconvolgere le menti e mescolare fragilità con follia: "CRICK… Leggi tutto
Frattamaggiore - Cantiere sequestrato e titolare della impresa edile denunciato e indagato. L'ennesima tragedia sul… Leggi tutto