

Arrestato 22enne con arsenale in casa a Brusciano
Castellammare. Nel tardo pomeriggio, i carabinieri hanno fermato un giovane di 19 anni nel centro della città, non lontano dalla caserma. Il ragazzo, già noto alle autorità, è stato sottoposto a un controllo di routine che ha portato alla scoperta di una pistola calibro 38 con matricola abrasa. All’interno dell’arma, pronta a sparare, erano presenti cinque proiettili, uno dei quali già in canna.
I Carabinieri hanno immediatamente sequestrato l’arma e proceduto all’arresto del giovane, che ora si trova recluso nel carcere di Poggioreale, in attesa delle decisioni dell’Autorità giudiziaria. La pistola sarà oggetto di ulteriori analisi balistiche per determinare se sia stata usata in precedenti episodi di violenza o altri crimini.
Cieli contraddittori per questo sabato 18 luglio: da un lato la Luna in Vergine spinge… Leggi tutto
Un agente di polizia penitenziaria è rimasto gravemente ferito durante un'aggressione nella Casa Circondariale di… Leggi tutto
Antonietta Garzia, sindaca di Ercolano, annuncia la composizione della nuova giunta comunale e la creazione… Leggi tutto
Napoli - Una foto recente dal carcere, stampata e ostentata sui social per mettere a… Leggi tutto
Arzano - Nuovo duro colpo all'illegalità ambientale nella "Terra dei Fuochi". Nella mattinata di oggi,… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 7-34-45-64-65-76 Numero Jolly: 46 Numero Superstar:90 Leggi tutto