foto archivio
Tre persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria per sversamento illecito di rifiuti a Castellammare di Stabia. Gli agenti della Polizia Municipale li hanno sorpresi mentre abbandonavano materiale di risulta e altri rifiuti in Traversa Fondo d’Orto, nei pressi dell’isola ecologica, attualmente chiusa per lavori di ammodernamento.
La notizia è stata resa nota dall’assessore Giuseppe Cioffi durante il question time odierno. Rispondendo a un’interrogazione delle forze di opposizione, Cioffi, esponente della giunta Vicinanza, ha dichiarato: “Nel corso di questi mesi, l’area antistante l’isola ecologica è stata oggetto di vari interventi e viene costantemente monitorata, sia dalla Polizia Municipale che dai carabinieri forestali. Grazie a questa attività di controllo, è stato possibile identificare i tre responsabili, denunciarli all’autorità giudiziaria e sequestrare un veicolo utilizzato per il trasporto dei rifiuti”.
Si è tenuto in Prefettura a Napoli un incontro presieduto dal prefetto Michele di Bari… Leggi tutto
I tagli salariali ai ricercatori dell’Università Federico II di Napoli, con decurtazioni di circa 700… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo caso di sorveglianza digitale scuote il mondo dell’informazione italiana. Ciro Pellegrino,… Leggi tutto
Napoli – Un nuovo episodio di violenza ha sconvolto l’Ospedale Evangelico Villa Betania nel quartiere… Leggi tutto
Progetto Itaca Napoli, l'organizzazione di volontariato che da ben 11 anni combatte il caos del… Leggi tutto
Napoli - A distanza di due settimane dal tragico incidente alla funivia del Monte Faito,… Leggi tutto