foto archivio
Tre persone sono state denunciate all’autorità giudiziaria per sversamento illecito di rifiuti a Castellammare di Stabia. Gli agenti della Polizia Municipale li hanno sorpresi mentre abbandonavano materiale di risulta e altri rifiuti in Traversa Fondo d’Orto, nei pressi dell’isola ecologica, attualmente chiusa per lavori di ammodernamento.
La notizia è stata resa nota dall’assessore Giuseppe Cioffi durante il question time odierno. Rispondendo a un’interrogazione delle forze di opposizione, Cioffi, esponente della giunta Vicinanza, ha dichiarato: “Nel corso di questi mesi, l’area antistante l’isola ecologica è stata oggetto di vari interventi e viene costantemente monitorata, sia dalla Polizia Municipale che dai carabinieri forestali. Grazie a questa attività di controllo, è stato possibile identificare i tre responsabili, denunciarli all’autorità giudiziaria e sequestrare un veicolo utilizzato per il trasporto dei rifiuti”.
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto
Napoli – Una settimana di controlli intensivi ha interessato il Golfo di Napoli, dove le… Leggi tutto
San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto
Ancora una porta sbattuta in faccia alla Regione Campania sulla sanità. Nonostante il parere favorevole… Leggi tutto
Un nodo infrastrutturale mai risolto, che ora — dopo oltre 15 anni di disagi —… Leggi tutto
Leggi i commenti
Questa situazione è molto seria e mi preoccupa. È fondamentale che le autorità facciano il loro lavoro per prevenire questi atti illeciti di sversamento. Spero che ci siano pene severe per chi infrange la legge.