AGGIORNAMENTO : 27 Dicembre 2025 - 06:59
8.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 27 Dicembre 2025 - 06:59
8.5 C
Napoli

Vico Alleria in Buco al Teatro Augusteo di Napoli è sold out

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli ospiterà il collettivo di comici Vico Alleria con il loro nuovo spettacolo 'Buco' al Teatro Augusteo, previsto per il 6 e 7 dicembre. Due serate di puro intrattenimento, già sold out per la prima data, segnando un grande successo di pubblico ancor prima del debutto.

PUBBLICITA

Il Collettivo e l'Approccio Comico

Vico Alleria è un gruppo di comici composto da quattro uomini e tre donne, noto per la sua capacità di trattare temi di vita quotidiana e sfide contemporanee attraverso una lente ironica e sociale. Le loro performance spaziano su argomenti come le differenze generazionali, i paradossi lavorativi, e questioni di attualità come il cambiamento climatico e la tecnologia. Ogni tema è affrontato con un tocco generazionale che permette di coinvolgere un pubblico eterogeneo, dai giovani della generazione zeta ai millennial fino agli over 44.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTeatro

Una Comicità Generazionale

Guidati da Emanuel Ceruti e Peppe Ventura, entrambi attori comici seguiti da un vasto pubblico sui social media, i Vico Alleria portano in scena una miscela di generi che include la commedia dell'arte e i nuovi linguaggi della comicità. Il loro approccio fresco e diretto si rivela efficace nel creare una connessione emotiva con il pubblico, promettendo uno spettacolo di leggerezza e riflessione sociale in egual misura. Lo stile del collettivo è caratterizzato da un tono scanzonato e appassionato, in grado di adattarsi ai tempi odierni senza perdere di vista la propria identità comica.


Fonte Verificata

Commenti (1)

sono molto contento che Napoli ospitera’ Vico Alleria, ho sentito parlare bene di loro e sono curioso di vedere come affronteano temi come il cambiamento climatico. Ho notato che i biglietti sono gia’ sold out, segno che la gente e’ interessata. Spero che ci siano altre date per chi non e’ riuscito a prendere il biglietto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…