L’Italia affronterà la Germania nei quarti di finale della Nations League. È quanto emerso dal sorteggio effettuato questa mattina a Nyon, presso la sede della UEFA, che ha determinato gli accoppiamenti per la fase finale del torneo. La squadra di Luciano Spalletti giocherà l’andata in casa il 20 marzo 2025, mentre il ritorno si disputerà in trasferta il 23 marzo.
Oltre alla sfida tra Italia e Germania, gli altri accoppiamenti dei quarti di finale sono: Paesi Bassi contro Spagna, Croazia contro Francia e Danimarca contro Portogallo. La vincente del match tra Italia e Germania affronterà in semifinale la squadra che uscirà vincente dalla sfida tra Danimarca e Portogallo. Nell’altra semifinale, si confronteranno le vincenti di Paesi Bassi-Spagna e Croazia-Francia.
Le partite dei quarti di finale della Lega A sono programmate per il 20 e il 23 marzo, mentre le semifinali si giocheranno il 4 e 5 giugno 2025. La finale, insieme alla partita per il terzo posto, si terrà domenica 8 giugno, al termine della quale sarà assegnato naturalmente il trofeo.
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto
Forio d’Ischia – Una strage familiare ha sconvolto il pomeriggio sull’isola d’Ischia. Alle 18:30 circa, in… Leggi tutto