

Incidente mortale a Casoria
Ieri sera, intorno alle 20, in via Bolzano a Teverola, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolto due automobili. Per cause ancora da accertare, i veicoli si sono scontrati violentemente, provocando il ferimento di quattro persone.
Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure ai feriti prima di trasferirli all’ospedale di Aversa. Tra loro c’era anche un bambino di soli due anni, che ha riportato un trauma cranico. Fortunatamente, le sue condizioni non risultano gravi.
Gli altri tre feriti sono una donna di 30 anni, che ha subito traumi fisici seri, un uomo di 67 anni con lesioni meno gravi, e un uomo di 33 anni, anch’egli con traumi significativi. Tutti sono stati ricoverati presso l’ospedale di Aversa per ulteriori accertamenti e cure.
Napoli - Ancora un episodio di violenza giovanile per le strade di Napoli. E' accaduto… Leggi tutto
Cellole - Notti insonni, rombi di motore a tutta velocità e pericoli nel pieno centro… Leggi tutto
Napoli - Cinque colpi di pistola esplosi in rapida successione. A sparare, secondo le prime… Leggi tutto
Volla - Ancora una notte di violenza, sangue e coltelli tra i giovani di Napoli… Leggi tutto
Cosa ci riservano le stelle oggi? Una giornata densa di energia, con Marte che entra… Leggi tutto
Il Ministero della Difesa indice un concorso pubblico per 6 posti di magistrato militare riservato… Leggi tutto