Cronaca Benevento

Sant'Agata de' Goti, lancia acqua bollente sulla mamma: allontanato da casa

Condivid

Un 27enne di Sant'Agata dè Goti è stato sottoposto a un provvedimento restrittivo dopo aver terrorizzato i genitori per oltre un anno. L'escalation di violenza ha raggiunto l'apice quando l'uomo ha aggredito la madre con acqua bollente, costringendola a ricorrere ai Carabinieri.

Le indagini, coordinate dalla Procura di Benevento, hanno delineato un quadro inquietante di maltrattamenti e minacce. Il giovane, rientrato da poco dalla Svizzera, avrebbe reso l'ambiente domestico insostenibile con continue aggressioni verbali e fisiche.

Il giudice, accogliendo la richiesta del pubblico ministero, ha disposto l'allontanamento coatto dall'abitazione familiare e l'applicazione del braccialetto elettronico.

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il [date] - [author] [fonte_combinata]

Leggi i commenti

  • questo episodio è molto triste e fa riflettere sul problema della violenza in famiglia, spero che la famiglia possa recuperare e trovare pace

Pubblicato da
Gustavo Gentile
Tags: Mamma