AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 16:15
16.1 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 25 Dicembre 2025 - 16:15
16.1 C
Napoli

Salerno, coppia bloccata nel cinema dopo la chiusura: "liberata" dai vigili del fuoco

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Una coppia è rimasta "prigioniera" all'interno di un cinema a Salerno la scorsa notte. Poco prima dell'una, una chiamata al numero d’emergenza dei vigili del fuoco ha segnalato l'incidente.

PUBBLICITA

Un uomo e una donna avevano bisogno di aiuto dopo che gli agenti della Questura di Salerno erano arrivati all'esterno della sala cinematografica e avevano trovato la coppia bloccata dietro il cancello d'ingresso.

Per questo motivo, è stato richiesto l'intervento dei vigili del fuoco: i pompieri della caserma di Sant'Eustachio sono arrivati in pochi minuti sul posto e sono riusciti a "liberare" le due persone, nonostante il personale del cinema avesse precedentemente verificato che nessuno fosse rimasto all'interno della struttura.


Fonte Verificata

Commenti (2)

Che paura dover rimanere chiusi dentro un cinema! Meno male che i vigili del fuoco sono intervenuti prontamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…