AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 06:56
7.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Dicembre 2025 - 06:56
7.2 C
Napoli

Fine settimana di musica rock e blues al Nevermind con i Free Spyrits

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Il Nevermind di via Coroglio, noto locale musicale nella scena campana, sarà teatro di due serate dedicate al rock e al blues. Venerdì 15 novembre, i Free Spyrits saliranno sul palco per portare in scena il loro spettacolo "Rock History".

PUBBLICITA

La band, composta da Carmine Aymone, Massimiliano De Gregorio, Mino Milano e Francesco Di Giunta, offrirà una performance che intreccia musica e storytelling, narrando la storia di famosi brani rock.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica

I Free Spyrits: un viaggio nella storia del rock

Carmine Aymone, noto giornalista e critico musicale, guiderà i Free Spyrits come batterista e voce narrante della serata. La loro esibizione promette un'immersione nelle pietre miliari del rock, arricchita da aneddoti e curiosità che svelano il contesto in cui queste canzoni sono state create.

I Blue Stuff: il blues partenopeo protagonista

Sabato 16 novembre, il palco del Nevermind accoglierà i Blue Stuff, quintetto simbolo del blues napoletano. Attiva dal 1982, la band capeggiata da Mario Insenga proporrà un repertorio che include brani iconici come "AfragolaShuffle" e "Sotto Viale Augusto". Ad accompagnare Insenga ci saranno Emilio Quaglieri, Sandro Vernacchia e Francesco Miele, in un viaggio musicale che ha segnato diverse generazioni di appassionati del genere.


Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Podcast

Primo piano

PUBBLICITA
Ad is loading…
Ad is loading…