Calcio

La Juve Stabia ha avuto paura di vincere a Cittadella

Condivid

Due punti persi per la Juve Stabia che non riesce a vincere in casa del Cittadella ma forse alla fine è stata anche graziato dall’arbitro che ha sorvolato su un rigore che si poteva anche dare nei minuti di recupero per un fallo di mano non del tutto involontario di Baldi a pochi passi dalla porta di Thiam.

La gara è tutta nel primo tempo scoppiettante con un gol capolavoro di Folino che in rovesciata dal limite dell’area mette la palla dove Kastrati non può mai arrivare. Sarà sicuramente una delle reti più belle di tutta la stagione di serie B.

E’ stato un botta e risposta tra Cittadella e Juve Stabia, che al termine di una partita combattuta portano a casa un punto a testa chiudendo sul 2-2. Partono bene i granata con buon pressing e riescono a sbloccare il risultato con un bel colpo di testa di Amatucci che raccoglie un traversone dalla sinistra e gira da centro area alle spalle di Thiam.

Entusiasmo sugli spalti, subito smorzato dal pareggio di Candellone che allo stesso modo di testa infila da palla proveniente da corner. Insiste la Juve Stabia e trova il raddoppio con Folino autore di una spettacolare rovesciata dal limite dell’area. Al terzo di recupero ingenuo mani di Fortino in area e rigore per il Cittadella: l’ex Pandolfi trasforma e porta in parità le sorti dell’incontro.

Nella ripresa le squadre si temono e non vogliono rischiare più di tanto. Tanti falli e sostituzioni degli allenatori nel tentativo di trovare la mossa giusta, ma l’unica chance allo scadere è per Ravasio con una conclusione ribattuta due volte sulla linea da Thiam.


Articolo pubblicato il giorno 30 Novembre 2024 - 17:46

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Massa Lubrense, abusi edilizi nella zona vincolata: sequestrata struttura abusiva, 2 denunciati

Un intervento dei Carabinieri Forestali ha portato alla luce gravi violazioni urbanistiche nell’agro di Massa… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:47

Napoli Musa: il vertice Nato del 26-27 maggio inaugura il programma di iniziative del Comitato Neapolis 2500

Il 26 e 27 maggio il vertice Nato sulla sicurezza del Mediterraneo aprirà ufficialmente le… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:37

Pensioni, fondo BCC-CRA, nel 2024 il patrimonio ha superato i 3 miliardi di euro

Roma. Si è tenuta l'Assemblea Annuale dei Delegati del Fondo Pensione Nazionale per il Personale… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:36

Accoltella la moglie e scappa, ma muore in un incidente stradale

Tragedia nella mattinata di oggi in provincia di Parma, dove un uomo ha accoltellato la… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:27

Napoli, stalker arrestato: minacciava di morte la vittima e chi l’ha aiutata

Un uomo di 58 anni, residente nella provincia di Napoli, è stato arrestato in flagranza… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 11:10

Recensione di “Nero” film di Giovanni Esposito in anteprima nazionale al Maximall Pompei

Il 1° maggio 2025, al Cinema Nexus del Maximall Pompei, è stato proiettato Nero, il… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 10:53