Due punti persi per la Juve Stabia che non riesce a vincere in casa del Cittadella ma forse alla fine è stata anche graziato dall’arbitro che ha sorvolato su un rigore che si poteva anche dare nei minuti di recupero per un fallo di mano non del tutto involontario di Baldi a pochi passi dalla porta di Thiam.
La gara è tutta nel primo tempo scoppiettante con un gol capolavoro di Folino che in rovesciata dal limite dell’area mette la palla dove Kastrati non può mai arrivare. Sarà sicuramente una delle reti più belle di tutta la stagione di serie B.
E’ stato un botta e risposta tra Cittadella e Juve Stabia, che al termine di una partita combattuta portano a casa un punto a testa chiudendo sul 2-2. Partono bene i granata con buon pressing e riescono a sbloccare il risultato con un bel colpo di testa di Amatucci che raccoglie un traversone dalla sinistra e gira da centro area alle spalle di Thiam.
Entusiasmo sugli spalti, subito smorzato dal pareggio di Candellone che allo stesso modo di testa infila da palla proveniente da corner. Insiste la Juve Stabia e trova il raddoppio con Folino autore di una spettacolare rovesciata dal limite dell’area. Al terzo di recupero ingenuo mani di Fortino in area e rigore per il Cittadella: l’ex Pandolfi trasforma e porta in parità le sorti dell’incontro.
Nella ripresa le squadre si temono e non vogliono rischiare più di tanto. Tanti falli e sostituzioni degli allenatori nel tentativo di trovare la mossa giusta, ma l’unica chance allo scadere è per Ravasio con una conclusione ribattuta due volte sulla linea da Thiam.
Napoli– Un ultimo, vile affronto alla memoria di un uomo che non c’è più. Mentre… Leggi tutto
Roma – È cominciato nel peggiore dei modi il primo weekend di agosto, caratterizzato da… Leggi tutto
Napoli - Sono tornati in libertà, ma con pesanti restrizioni, i vertici del clan Moccia… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano energie contrastanti, con Marte in tensione con Saturno che potrebbe… Leggi tutto
Estrazioni del Lotto di oggi: controlla subito i numeri vincenti! Hai giocato? È il… Leggi tutto
Un viaggio "di famiglia", apparentemente innocuo, si è rivelato una copertura per un traffico di… Leggi tutto
Leggi i commenti
La partita è stata molto emozionante e i gol sono stati incredibili. Anche se la Juve Stabia ha perso punti, il rigore non dato ha influenzato il risultato finale. Sarebbe stato giusto dare il rigore secondo me.
Concordo con te, la prestazione della Juve Stabia è stata buona, ma l'arbitro ha commesso errori che potevano cambiare il corso del match. Speriamo che nelle prossime partite ci sia più attenzione sugli episodi dubbi.