Cronaca di Napoli

Incendio a Lettere, fiamme in un’abitazione: anziano tratto in salvo

Condivid

Incendio a Lettere, nel Napoletano, dove un rogo è divampato in un’abitazione situata al civico 97 di Corso Vittorio Emanuele III. L’allarme è scattato poco fa, richiamando l’intervento immediato dei Carabinieri della locale stazione, dei Vigili del Fuoco e degli agenti della Polizia Locale.

Secondo una prima ricostruzione, l’incendio sarebbe stato causato da un incidente domestico, anche se le indagini per accertare le esatte dinamiche sono ancora in corso. All’interno dell’appartamento si trovava un uomo di 80 anni, prontamente tratto in salvo dalle squadre di soccorso.

L’anziano è stato visitato dal personale del 118 e, fortunatamente, non ha riportato ferite. Tuttavia, l’abitazione è stata dichiarata inagibile a causa dei danni provocati dalle fiamme. La comunità locale esprime preoccupazione per l’accaduto, mentre le autorità raccomandano massima attenzione per prevenire incidenti domestici che possono trasformarsi in tragedie.


Articolo pubblicato il giorno 23 Novembre 2024 - 15:49
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Campi Flegrei, altre due scosse di terremoto nella notte

Pozzuoli- Altre du e scosse di terremoto sono state registrate nella zona dei Campi Flegrei… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 06:50

La premier Meloni pronta ad incontrare il prof che minacciò la figlia

Si avvia a conclusione, con una probabile stretta di mano, la telenovela del professore di… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 06:32

Oroscopo di oggi 20 giugno 2025: previsioni segno per segno

Amore, lavoro, salute e finanze sotto la lente degli astri. Ecco cosa prevede lo zodiaco… Leggi tutto

20 Giugno 2025 - 06:11

Napoli, Borrelli picchiato in strada nella zona dei Camaldoli

Napoli – Ancora un episodio di violenza ai danni del deputato Francesco Emilio Borrelli. L’aggressione… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:56

Superenalotto di oggi 19 giugno 2025: tutte le quote

Nessun colpo grosso, ma otto sfiorano il sogno: vinti quasi 20mila euro a testa Nel… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:31

Camorra negli ospedali di Napoli: condanne per 71 anni al clan Cimmino

Napoli– Si chiude con otto condanne per un totale di 71 anni e mezzo di… Leggi tutto

19 Giugno 2025 - 21:02