

Ore di angoscia e ansia a Frattamaggiore e Cesa in provincia di Caserta per la scomparsa di Maria Zaccaria e del marito Pietro. Lei 29enne e lavora facendo le pulizie nelle abitazioni e lui invece come guardia giurata.
I due sono scomparsi dal pomeriggio di martedì. Erano a Frattamaggiore a casa dei genitori di Pietro insieme con i due bambini. Verso le 5 di pomeriggio hanno detto che sarebbero dovuti uscire per fare delle commissioni. Erano a piedi.
E da allora si sono perse le tracce. hanno lasciato i loro due figli dai nonni paterni e si sono volatilizzati lasciando nella disperazione i familiari che dopo aver atteso alcune ore poi sono andati dai carabinieri per sporgere denuncia di scomparsa.
I familiari attraverso i social hanno lanciato un appello ai due coniugi di fare ritorno a casa per riabbracciare i figli e i genitori e chiedono a chiunque avesse notizia di comunicare con i carabinieri di Frattamaggiore.
Quarto (Napoli) cerca 4 Istruttori amministrativi tramite mobilità obbligatoria: contratto a tempo pieno e indeterminato.… Leggi tutto
Un uomo di 60 anni è stato arrestato a Marigliano per detenzione di droga e… Leggi tutto
Vittoria doveva essere e vittoria è stata. La Juve Stabia piazza il colpaccio esterno allo… Leggi tutto
Operazioni di sicurezza della Polizia di Stato nei Quartieri Spagnoli: 58 persone identificate, 21 veicoli… Leggi tutto
Un’operazione dei Carabinieri della Compagnia di Maddaloni ha coinvolto i comuni di Maddaloni e Santa… Leggi tutto
Un agente libero dal servizio intercetta un tentativo di furto di carburante da uno scooter… Leggi tutto