La scomparsa di alcuni cani nel piccolo comune di Raviscanina, in provincia di Caserta, la scorsa estate, si è trasformata in una tragedia ben più macabra di quanto inizialmente ipotizzato. Quella che sembrava essere una semplice sparizione di animali è diventata un caso di violenza estrema. I corpi di tre dei cani scomparsi sono stati infatti ritrovati senza vita nella vasca di raccolta delle acque del depuratore comunale, dopo essere stati brutalmente picchiati e uccisi.
L'orrore è emerso a seguito di un appello per la scomparsa degli animali, che, però, è stato seguito da un inquietante silenzio.Potrebbe interessarti
Beni confiscati alla camorra: nel complesso di Zagaria nascerà un incubatore di start-up
Santa Maria Capua Vetere: picchia la compagna incinta, denunciato un 20enne
Droga nascosta nella Matrioska: 38enne arrestato ai domiciliari nel Casertano
Carinola, dà fuoco alla casa dopo un litigio con la moglie: arrestato 37enne
Il ritrovamento dei corpi, gettati in un luogo tanto insospettabile, ha sollevato un’onda di indignazione tra la comunità locale e non solo. Gli abitanti di Raviscanina sono profondamente sconvolti dal barbaro assassinio degli animali, chiedendo giustizia e che vengano fatti tutti i passi necessari per identificare i responsabili. Le autorità locali hanno avviato indagini per cercare di fare luce su quanto accaduto, ma al momento i colpevoli sono ancora sconosciuti.
Commenti (1)
La situazion di Raviscanina è molto grave e fa riflettere su come gli animali sono trattati in questa societa. Spero che le autorita facciano il possibile per scoprire chi ha fatto queste cose orrende. È inaccettabile.