

foto archivio
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Volturara Irpina , durante controlli mirati alla prevenzione e repressione dei reati ambientali, hanno posto sotto sequestro un’azienda situata in un comune dell’Alta Irpinia, a causa della mancanza dei requisiti minimi necessari per lo svolgimento dell’attività.
In particolare, i militari, collaborando con i colleghi dell’Arma territorialmente competente, hanno verificato che una donna di 55 anni, amministratrice di una società specializzata nella lavorazione di materiali plastici rinforzati e derivati, operava senza la necessaria Autorizzazione Unica Ambientale.
Per questo motivo, l’amministratrice è stata denunciata a piede libero all’autorità giudiziaria e l’attività industriale è stata sequestrata.
Napoli - «È vero, ho fatto fuoco io. Ma non volevo uccidere Alessandro Grivano. E… Leggi tutto
Castellammare - “Tommasino Luigi è stato ucciso perché, pur continuando a portare i soldi al… Leggi tutto
Quella che doveva essere una normale diretta televisiva dedicata a uno degli eventi mondani dell'estate… Leggi tutto
Napoli -Una vasta operazione di polizia marittima ha smantellato questa mattina due stabilimenti balneari completamente… Leggi tutto
Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 20-40-53-61-74-79 Numero Jolly: 11 Numero Superstar: 30 Leggi tutto
Nel concorso 10elotto di stasera sono stati estratti i seguenti numeri 03 - 07 -… Leggi tutto