AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 30 Ottobre 2025 - 21:45
17 C
Napoli

Arbitri Serie A, 13a giornata: Massa dirige Napoli Roma

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

La Serie A si prepara per un weekend di grandi emozioni con la 13ª giornata, che vedrà in campo sfide cruciali sia per la vetta della classifica che per la lotta alla salvezza. Tra i big match spiccano Milan-Juventus e Napoli-Roma, due incontri chiave per il campionato, affidati rispettivamente agli arbitri Daniele Chiffi e Davide Massa.

Daniele Chiffi è stato designato per dirigere il confronto tra rossoneri e bianconeri, in programma sabato 23 novembre alle 18 allo stadio Meazza.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio
Una sfida che promette spettacolo, con il Milan che cerca di consolidare la propria posizione nelle zone alte della classifica e la Juventus che vuole confermare il buon momento di forma. Domenica 24 novembre, alle 18, sarà il turno di Napoli e Roma, che si affronteranno allo stadio Maradona in una sfida ad alta tensione. A dirigere il match sarà Davide Massa, chiamato a gestire una partita che si preannuncia intensa.

Gli altri incontri della giornata vedranno sabato l'Inter in trasferta a Verona, arbitrata da Colombo, e Parma-Atalanta in programma alle 20:45 con Manganiello come direttore di gara. Domenica, la giornata si aprirà con Genoa-Cagliari alle 12:30, diretta da Sozza, mentre nel pomeriggio Como-Fiorentina e Torino-Monza vedranno protagonisti Marchetti e Abisso. Lazio-Bologna chiuderà la giornata domenicale alle 20:45, sotto la direzione di Rapuano. Lunedì, infine, spazio agli ultimi due match: Empoli-Udinese alle 18:30 sarà affidata a Marinelli, mentre Venezia-Lecce, in programma alle 20:45, vedrà Pairetto arbitrare l'incontro che concluderà il turno.

Articolo pubblicato il 20 Novembre 2024 - 12:53 - Federica Annunziata

Commenti (1)

la serie A è sempre emocionante, mi piace molto guardare le partite. Il Milan e Juve sono sempre un grande sfida, spero che il Milan vince. Anche Napoli-Roma sarà una bella partita, vediamo come va. Non vedo l’ora di vedere gli altri incontri del weekend.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti