La 14ª giornata di Serie A promette emozioni forti con diversi big match in programma tra il 29 novembre e il 2 dicembre. Spicca la sfida tra Fiorentina e Inter, in programma domenica 1° dicembre alle 18 allo stadio Artemio Franchi, che sarà diretta da Daniele Doveri. L’arbitro romano è stato scelto per gestire una partita cruciale per la lotta ai vertici della classifica.
Un altro appuntamento di grande interesse sarà Roma-Atalanta, previsto per lunedì 2 dicembre alle 20.45 allo stadio Olimpico. A dirigere questa sfida sarà Marco Guida di Torre Annunziata. Il turno si aprirà già venerdì 29 novembre con Cagliari-Hellas Verona, affidata a Maurizio Mariani di Aprilia. Sabato 30 novembre vedrà protagoniste Como e Monza (arbitro Sacchi), seguite da Milan-Empoli, diretto da Dionisi, e Bologna-Venezia, sotto la guida di Massimi.
La giornata di domenica sarà particolarmente intensa: Udinese e Genoa scenderanno in campo alle 12.30 con la direzione di Aureliano, mentre Parma-Lazio e Torino-Napoli si giocheranno contemporaneamente alle 15, con arbitri Zufferli e Fabbri rispettivamente. In serata, Lecce-Juventus chiuderà la giornata alle 20.45, con Rapuano designato a dirigere la sfida allo stadio Via del Mare.
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto