Denuncia coraggiosa salva madre da violenza domestica
Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua ex compagna, motivo per cui era stato arrestato. Lo scorso 13 ottobre, invece, avrebbe aggredito violentemente la nuova compagna, sua connazionale, colpendola ripetutamente con calci e pugni fino a farla svenire e causandole gravi lesioni personali.
Per questi fatti, un cittadino dello Sri Lanka di età inferiore ai trent’anni è stato arrestato dalla polizia, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Napoli. L’uomo è accusato di lesioni gravi, aggravate da futili motivi, ai danni della compagna.
Le indagini, condotte dalla Squadra Mobile di Napoli e coordinate dalla 4ª Sezione della Procura, hanno delineato un grave e allarmante quadro probatorio. Le fonti di prova raccolte indicano forti indizi a carico dell’indagato, che si era reso irreperibile dopo l’aggressione.
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto
Già 907 le richieste di informazioni arrivate in un anno da cittadini campani. Anche in… Leggi tutto
Leggi i commenti
Che triste e preoccupante questa violenza, speriamo che giustizia venga fatta.