AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:48
16.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 4 Novembre 2025 - 18:48
16.4 C
Napoli

A scuola di Pino Daniele: ora anche online. Prima lezione gratuita con il maestro Mario Romano

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Per gli amanti della musica del celebre cantautore partenopeo Pino Daniele, ripartono le lezioni di chitarra tenute dal maestro Mario Romano, chitarrista dei Quartieri Jazz. Il corso è pensato per gli appassionati della musica napoletana e non solo, offrendo un'opportunità per chiunque desideri approfondire le armonie del noto artista.

Dettagli del corso

Le lezioni sono settimanali e individuali, con una durata di un'ora e mezza ciascuna. Sono previste almeno quattro lezioni al mese, con la possibilità di aggiungere una quinta, a seconda delle esigenze del mese. Gli orari sono flessibili: le lezioni sono disponibili dal lunedì al venerdì, tra le 9 e le 20, con possibilità di spostamenti e recuperi.

I partecipanti possono scegliere di portare con sé il proprio strumento; in alternativa, sarà fornito dal corso.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCultura
La prima lezione è gratuita, offerta come opportunità per conoscere il metodo di insegnamento e decidere il percorso da seguire. Le lezioni si svolgeranno in presenza a Fuorigrotta, con disponibilità di parcheggio nei pressi del multisala Space Cinema, ma chi risiede fuori Napoli potrà seguire online tramite Skype.

YouTube video

Per maggiori informazioni e prenotazioni è possibile contattare il numero 320.251.43.82, disponibile anche su WhatsApp.

Articolo pubblicato il 22 Novembre 2024 - 13:00 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

Io sono molto interessato a questo corso di chitarra, pero ho delle domande. Se non ho mai suonato prima, posso partecipare? E le lezioni online come funzionano? Sarebbe utile avere piu informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!