AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 15:48
18.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 15:48
18.7 C
Napoli
IL VIDEO

Aversa, 60 secondi per rubare un'auto sotto gli occhi delle telecamere

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...
Aversa, 60 secondi per rubare un'auto sotto gli occhi delle telecamere

Aversa. Ladri di auto rapidi, anzi rapidissimi: 60 secondi o poco più per rubare una vettura in centro città e in pieno giorno sotto gli occhi delle telecamere. Una azione fulminea:una volta adocchiata la preda ed assicuratisi che non vi siano attorno occhi indiscreti, ci mettono poco più di un minuto a forzare la portiera dell’auto, ad introdurvisi all’interno e portare via la vettura.

È accaduto ad Aversa, in via Grazia Deledda.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Un furto d’auto alla luce del giorno ed in pieno centro cittadino. “Aversa sta quotidianamente peggiorando sotto ogni aspetto. In pieno giorno, in una strada trafficata nei pressi del centro, un furto del genere”, racconta un residente che ha inviato le immagini del furto lampo al deputato di alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Intere e vaste aree diventate zone franche per ladri, rapinatori e criminali. Li la legge non è più di casa. Si compiono furti ad azioni criminose senza alcuno scrupolo, senza alcun timore perché i pattugliamenti e le misure preventive latinano.

Timore che invece colpisce i cittadini, sempre più in balia del crimine che molto spesso non si ferma al furto ma arreca danni alle persone. Urge un nuovo piano sicurezza che però non può essere attuato se non si dà il via alle assunzioni di nuovi agenti di polizia.”- queste le parole di Borrelli.

Articolo pubblicato il 20 Novembre 2024 - 10:46 - Gustavo Gentile

Commenti (1)

la situazion a Aversa e veramente preoccupante, ma mi domando se le telecamere servono a qualcosa. I ladri sembrano avere il tempo per fare quello che vogliono senza nessuno che li ferma. Spero che ci sia un intervento da parte delle autorità prima che succeda qualcosa di piu grave.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!