Il Trianon Viviani dà il via alla seconda settimana di programmazione del Festival dell’Operetta, dopo l’energica apertura con eventi dedicati a Peppino di Capri e il recital di Moni Ovadia. Sotto la direzione artistica di Marisa Laurito, il festival presenta tre titoli iconici del repertorio operettistico, iniziando con “Scugnizza” di Mario Pasquale Costa.
Questa settimana prevede due eventi significativi:
Il festival è supportato dalla Regione Campania, dalla Città metropolitana di Napoli e dal Ministero della Cultura, con il patrocinio di Rai Campania. Un ringraziamento speciale va a Mister Bio wine per la collaborazione.
Potrebbe esserci un omicidio dietro la morte di Carmela Quaranta, la 42enne ritrovata senza vita… Leggi tutto
La Federcalcio scende in campo contro la violenza sugli arbitri. Nella riunione del Consiglio federale,… Leggi tutto
NAPOLI – Nuova occupazione abusiva sventata dagli agenti dell’unità operativa Tutela edilizia e patrimonio, intervenuti… Leggi tutto
Teverola - Un giovane di 21 anni è stato arrestato ieri dai Carabinieri della Stazione… Leggi tutto
Napoli si conferma meta privilegiata del turismo nazionale e internazionale. Secondo il consuntivo dell’Osservatorio turistico… Leggi tutto
Il Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia ospiterà, il 10 maggio 2025 alle 20:30, lo… Leggi tutto