Borgo Sant’Antonio Abate: colpito al culmine di una lite. Aggressore bloccato dalla Polizia di Stato.
Nella notte appena trascorsa, la Polizia di Stato ha arrestato un 34enne napoletano, con precedenti di polizia, per tentato omicidio.
In particolare, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale sono intervenuti in via Cesare Rosaroll per la segnalazione di un soggetto riverso a terra, dove personale del 118 lo stava già soccorrendo avendo riscontrato diverse ferite da arma da taglio alla schiena, all’addome e al volto.
Gli operatori hanno subito accertato che la vittima, poi trasportata in codice rosso presso l’Ospedale Vecchio Pellegrini, era stata colpita al culmine di una lite da un altro soggetto.
Grazie ad una repentina attività di indagine, sono riusciti a risalire all’identità dell’aggressore che è stato immediatamente individuato e raggiunto presso la sua abitazione. Qui, i poliziotti, dopo aver rinvenuto il coltello utilizzato dall’uomo, lo hanno tratto in arresto.
Napoli – "È un atto irresponsabile, una vergogna, un caso di delinquenza politica". Così il… Leggi tutto
Una svolta destinata a cambiare profondamente il rapporto tra arbitri, tifosi e tecnologia. A partire… Leggi tutto
Un 37enne è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e lesioni colpose stradali… Leggi tutto
Napoli – Ancora un intervento delle forze dell’ordine contro lo spaccio nel cuore della città.… Leggi tutto
Salerno - Un "Far West" in alto mare, dove la sicurezza dei turisti e la… Leggi tutto
Napoli– La telemedicina si afferma come una realtà sempre più consolidata all’ospedale Cardarelli di Napoli,… Leggi tutto