Rosa Ricci e il bartender Rocco De Angelis
Napoli. Ha aperto due giorni fa il suo cocktail bar ai Quartieri Spagnoli: si tratta di Maria Esposito la giovane attrice influencer nota a tutti per essere la Rosa Ricci di Mare Fuori.
Il bar ha aperto domenica sera. Lo aveva annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram con un simpaticissimo e indovinato video insieme al bartender Rocco De Angelis che gestirà la preparazione dei cocktail.
“CIAK SI BEVE! E vuje site pronti?! 🍸Ci penserà @rda_roccodeangelis a farci bere e divertire per un inizio comme nun l’avite maje visto!”
Il locale, che si chiama manco a farlo apposta “Ciak” si trova in Vico Lungo Del Gelso 67, ai Quartieri Spagnoli. Domenica sera all’inaugurazioone erano presenti tanti attori del cast di Mare Fuori: Ludovica Coscione (“Teresa”), Biagio Manna (il maestro pizzaiolo Tonino), Giuseppe Pirozzi (“Micciarella”), Francesco Panarella (“Cucciolo”), Salahudin Tijani Imrana (“Dobermann” nella serie).
Presenti anche due della produzione come Antonio Onza e Federica Fioretti e la cantante Bianca Moccia, anche lei interprete nell’omonimo musical teatrale diretto da Alessandro Siani, dove recita Maria Esposito.
Tanta curiosità per la nuova avventura delle giovane attrice e naturalemnte folla delle grandi occasioni ai Quartieri Spagnoli per l’inaugurazione.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto