Rosa Ricci di Mare Fuori ha aperto un cocktail bar ai Quartieri Spagnoli

Condivid

Napoli. Ha aperto due giorni fa il suo cocktail bar ai Quartieri Spagnoli: si tratta di Maria Esposito la giovane attrice influencer nota a tutti per essere la Rosa Ricci di Mare Fuori.

Il bar ha aperto domenica sera. Lo aveva annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram con un simpaticissimo e indovinato video insieme al bartender Rocco De Angelis che gestirà la preparazione dei cocktail.

“CIAK SI BEVE! E vuje site pronti?! 🍸Ci penserà @rda_roccodeangelis a farci bere e divertire per un inizio comme nun l’avite maje visto!”

Il locale, che si chiama manco a farlo apposta “Ciak” si trova in Vico Lungo Del Gelso 67, ai Quartieri Spagnoli. Domenica sera all’inaugurazioone erano presenti tanti attori del cast di Mare Fuori:  Ludovica Coscione (“Teresa”), Biagio Manna (il maestro pizzaiolo Tonino), Giuseppe Pirozzi (“Micciarella”), Francesco Panarella (“Cucciolo”), Salahudin Tijani Imrana (“Dobermann” nella serie).

Presenti anche due della produzione come Antonio Onza e Federica Fioretti e la cantante Bianca Moccia, anche lei interprete nell’omonimo musical teatrale diretto da Alessandro Siani, dove recita Maria Esposito.

Tanta curiosità per la nuova avventura delle giovane attrice e naturalemnte folla delle grandi occasioni ai Quartieri Spagnoli per l’inaugurazione.


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2024 - 17:33
Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Digital twin ferroviario: la simulazione 3D della rete Deutsche Bahn

Il progetto Digitale Schiene Deutschland (DSD), promosso da Deutsche Bahn in collaborazione con NVIDIA, segna l’avvio di un’implementazione su… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 11:29

Gommone in avaria nel Golfo di Napoli, salvati 5 adulti e 2 bambini dalla Guardia Costiera

Napoli – Sette persone, tra cui due bambini, sono state portate in salvo ieri pomeriggio… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 10:40

Vico Equense accende i riflettori: al via il Social World Film Festival 2025

È partita il 22 giugno, nella suggestiva cornice di Vico Equense, la 15ª edizione del… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 10:25

Napoli, sequestrati 5 cellulari nel reparto dei boss nel carcere di Secondigliano

Napoli- Ancora smartphone in carcere: un fenomeno che continua a crescere nonostante l'intensificarsi dei controlli.… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 09:13

Napoli, incensurato di Ponticelli accoltellato ai Quartieri Spagnoli

Napoli - Notte di sangue ai Quartieri Spagnoli dove un 23enne incensurato di Ponticelli è… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:59

Centola, ladro ferito dal proprietario di casa

Centola – Notte di tensione e paura nella frazione collinare di San Severino di Centola,… Leggi tutto

23 Giugno 2025 - 08:42