Foto: SSC Napoli su Instagram
Sembra lontano il tempo in cui Antonio Conte parlava di un “bagno di realtà” per la mancanza di rinforzi di livello nel suo Napoli. Oggi, la situazione è completamente cambiata: sono proprio i tre nuovi acquisti di fine agosto a trascinare i partenopei alla vittoria contro il Como, un successo che proietta il Napoli in testa alla classifica e fa crollare ulteriormente le quote per il quarto scudetto azzurro.
Secondo quanto riportato da Agipronews, il titolo per il Napoli si gioca ora a 3,50 su Planetwin365, in calo rispetto alla quota di 4,50 della settimana scorsa (ad inizio stagione era a 5,50). Nonostante l’ottimo momento dei partenopei, l’Inter rimane la favorita assoluta per la conquista dello scudetto, con una quota di 1,66 su bet365 e William Hill. La Juventus, invece, si posiziona come terza forza a 5,80 su 888sport.
Per il Milan, reduce da una pesante sconfitta a Firenze prima della sosta, le possibilità di vittoria si allontanano ulteriormente: la quota scudetto per i rossoneri è salita a 11, con un netto distacco dall’Atalanta, la cui vittoria pagherebbe 26 volte la posta. Con il Napoli che continua a stupire e le quote che si abbassano settimana dopo settimana, la corsa allo scudetto si fa sempre più incerta, ma i nuovi innesti della squadra di Conte sembrano aver cambiato radicalmente il destino della stagione partenopea.
Una lite tra tifosi dell’Atalanta e dell’Inter è sfociata in omicidio sabato sera a Bergamo.… Leggi tutto
Napoli – Si è chiusa con un nuovo record di pubblico la XXV edizione del… Leggi tutto
Napoli – Ennesimo episodio di violenza sulle strade vesuviane: una donna è stata ferita e… Leggi tutto
Grande partecipazione a Priora per la tappa conclusiva delle “Domeniche Ecologiche”, promosse dal Comune di… Leggi tutto
In un'operazione fulminea nel centro storico di Napoli, la Polizia di Stato ha messo le… Leggi tutto
Napoli - Un 76enne napoletano, con precedenti di polizia, è stato arrestato nella mattinata di… Leggi tutto