AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
7.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 9 Dicembre 2025 - 22:04
7.3 C
Napoli

Pomigliano choc, spari e bomba carta contro la palazzina: colpita l'abitazione di una pensionata

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Ennesimo puntata della faida in corso a Pomigliano d'arco tra i clan di camorra per il controllo delle attività illecite.

Ieri sera, i Carabinieri della stazione di Pomigliano d’Arco e della sezione operativa di Castello di Cisterna sono intervenuti in via Walter Tobagi 1 a seguito di alcuni colpi d'arma da fuoco.

Diversi proiettili calibro 9x21 mm sono stati esplosi contro una palazzina, che hanno danneggiato la finestra e il balcone di una pensionata incensurata.

Contemporaneamente, è stata fatta esplodere una bomba carta davanti all’ingresso dello stabile. Non si registrano feriti. Sono in corso le indagini per chiarire la dinamica e l'origine dell'atto.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli

"Messaggio" per un pregiudicato

I carabinieri hanno prima provveduto a tranquillizzare la pensionata e poi a sentire le persone che abitano nello stabile.

Il doppio messaggio era rivolto a un pregiudicato che abita nello stabile.

Si stanno analizzando anche le immagini di alcune telecamere private poste lungo la zona.

Articolo pubblicato il 13 Ottobre 2024 - 09:36 - Federica Annunziata

Primo piano

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…