Nel servizio trasmesso ieri sera su “Striscia la notizia”, Luca Abete ha smascherato a Napoli un giornalista che si finge da tempo “content creator” per programmi Rai.
Il personaggio avrebbe ricevuto pagamenti da vari titolari di attività commerciali, promettendo loro spot pubblicitari su Rai in cambio di somme tra i 600 e i 1500 euro in contanti.
Tuttavia, questi servizi non sono mai stati trasmessi sui canali Rai, bensì solo sui profili social dell’uomo, utilizzando un logo Rai chiaramente falso. Intercettato dall’inviato di “Striscia”, l’uomo si è dichiarato un “content creator” Rai che collabora con numerosi programmi.
Quando Luca Abete gli ha chiesto di nominarne qualcuno, l’individuo ha risposto che ne aveva troppi per ricordarli. Tuttavia, nessuno in Rai lo conosce, inclusa Caterina Balivo, che l’uomo sosteneva essere sua amica. “Io non so chi sia e qui non lo conosce nessuno,” ha dichiarato la Balivo all’inviato di “Striscia”.
“Striscia la notizia” ha riportato che, a tutela dei propri interessi e dell’immagine, Rai ha presentato denuncia alle autorità competenti.
Qui il link al video andato in onda
L’appuntamento con la fortuna si rinnova e, come spesso accade, regala più di una curiosità… Leggi tutto
Le estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi regalano più di una curiosità agli appassionati.… Leggi tutto
Napoli – Un pomeriggio di relax a bordo di una nave da crociera si è… Leggi tutto
Un macabro ritrovamento ha sconvolto la quiete di Arrone, piccolo comune in provincia di Terni.… Leggi tutto
Teano – L’incendio che il 16 agosto ha devastato la sede della Campania Energia, impianto… Leggi tutto
Napoli – sarà l'autopsia e l'inchiesta della magistratura a stabilie le cause ed eventuali resposanbilità… Leggi tutto