Cronaca Napoli

Napoli, sequestrate oltre 800 dosi di crack: un arresto e due denunce

Condivid

Traffico di armi e stupefacenti nel mirino dei carabinieri della compagnia di Castello di Cisterna, nel Napoletano. Ad Acerra i militari dell'Arma hanno arrestato un 52enne del posto: durante una perquisizione nella sua abitazione, i carabinieri hanno trovato 30 dosi di crack.

E' finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio ed è ora ai domiciliari, in attesa di giudizio. Denunciati per lo stesso reato due 18enni di Pomigliano. I carabinieri durante un controllo in strada, hanno trovato nelle loro tasche 42 grammi di hashish, 6 dosi di cocaina e 180 euro in contante ritenuto provento illecito.

Nel complesso popolare della ''219'', i militari della sezione operativa hanno sequestrato a carico di ignoti 804 dosi di crack, 15 di marijuana e 2 barattoli contenenti ancora 730 grammi della stessa sostanza. E ancora 213 munizioni di vario calibro, anche da guerra

[riproduzione_riservata] Articolo pubblicato il [date] - [author] [fonte_combinata]

Leggi i commenti

  • Sembra che i carabinieri stiano facendo un buon lavoro nel contrastare il traffico di armi e droga nella zona, speriamo che questo porti a un miglioramento della sicurezza.

Pubblicato da
A. Carlino