Cronaca di Napoli

Napoli, danneggia alcune auto in sosta e aggredisce i poliziotti: arrestato

Condivid

Napoli. Questa mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un 44enne di origine bulgara, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato di beni pubblici.

In particolare, gli agenti del III Nucleo Ordine Pubblico, durante un servizio di vigilanza in via Dei Greci, hanno notato l’uomo prelevare dei sanpietrini da una borsa e lanciarli contro i parabrezza di alcune auto in sosta, inclusi veicoli di servizio, danneggiandoli.

I poliziotti, intervenuti tempestivamente, hanno cercato di calmare il soggetto, che però, in evidente stato di agitazione, ha continuato la sua condotta violenta. Solo grazie al supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è stato possibile bloccarlo.

Una volta portato negli uffici della polizia, l’uomo ha continuato con atteggiamenti aggressivi, scagliandosi contro gli agenti, il che ha portato al suo arresto definitivo.


Articolo pubblicato il giorno 18 Ottobre 2024 - 20:00

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 2 maggio 2025

Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 21:21

Anacapri, spacciatore sorpreso in flagranza: condannato a 8 mesi

È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:45

Nocera Inferiore, 9 colpi contro l’auto di un 30enne incensurato

Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:38

Assalto ai lidi flegrei e domizi: in arrivo le prime misure anti-caos

Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:31

Nola, militari dell’Esercito salvano 21enne colta da malore

Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:24

Bradisismo a Bagnoli, sfollati senza contributo: disagi a due mesi dal terremoto

Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:17