Cronaca di Napoli

Napoli, danneggia alcune auto in sosta e aggredisce i poliziotti: arrestato

Condivid

Napoli. Questa mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un 44enne di origine bulgara, già noto alle forze dell’ordine, con l’accusa di lesioni personali, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato di beni pubblici.

In particolare, gli agenti del III Nucleo Ordine Pubblico, durante un servizio di vigilanza in via Dei Greci, hanno notato l’uomo prelevare dei sanpietrini da una borsa e lanciarli contro i parabrezza di alcune auto in sosta, inclusi veicoli di servizio, danneggiandoli.

I poliziotti, intervenuti tempestivamente, hanno cercato di calmare il soggetto, che però, in evidente stato di agitazione, ha continuato la sua condotta violenta. Solo grazie al supporto dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico è stato possibile bloccarlo.

Una volta portato negli uffici della polizia, l’uomo ha continuato con atteggiamenti aggressivi, scagliandosi contro gli agenti, il che ha portato al suo arresto definitivo.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino