AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Dicembre 2025 - 20:03
9 C
Napoli

Napoli, Alessandro Bolide sui social: "E' stato un momento difficile, ringrazio tutti"

Il noto comico di Made in Sud salvato da un tentativo di suicidio grazie al tempestivo intervento degli agenti di polizia
Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Alessandro Bolide, il noto comico napoletano, amatissimo dal pubblico di Made in Sud, ha vissuto ore di angoscia l'altra mattina. Trovato in preda alla disperazione sul parapetto del balcone della sua abitazione a Poggioreale, Bolide ha destato allarme tra i suoi fan e i suoi cari.

Le dinamiche esatte dell'accaduto sono ancora da chiarire, ma l'intervento tempestivo delle forze dell'ordine ha evitato il peggio. Gli agenti, giunti sul posto allertati da alcuni vicini di casa, sono riusciti a tranquillizzare l'uomo e a trarlo in salvo, scongiurando così una tragedia.

Sui social, Bolide ha voluto rassicurare i suoi numerosi follower, ringraziando per la vicinanza e l'affetto dimostratogli. "Ringrazio tutti per i vostri messaggi", ha scritto il comico, "è stato un momento difficile, ma grazie a voi sto già meglio".

La notizia ha rapidamente fatto il giro del web, suscitando profonda preoccupazione e sollievo tra i fan. In tanti hanno espresso la loro vicinanza all'artista, augurandogli una pronta ripresa.

Un appello alla consapevolezza

L'episodio che ha coinvolto Alessandro Bolide accende i riflettori su un tema delicato e spesso sottovalutato: la salute mentale. Anche le persone più forti e apparentemente felici possono attraversare momenti di crisi. È importante sensibilizzare l'opinione pubblica su questo tema e incoraggiare a chiedere aiuto quando se ne sente il bisogno.

In attesa di ulteriori dettagli sulla vicenda, l'intera comunità artistica si stringe attorno ad Alessandro Bolide, augurandogli di superare al più presto questo difficile momento.


Fonte Verificata

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Le notizie di Oggi

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…
Ad is loading…