Cronaca Salerno

Eboli, incidente sulla statale 18: un morto e 4 feriti

Condivid

La lista di vittime della strada in Campania si allunga anche oggi con un altro nome e cognome.

Si tratta di un 50enne che ha perso la vita mentre era in sella alla sua moto. Il bilancio poteva essere ancora più tragico perchè si sono registrati anche quattro feriti tra cui un bambino.

L’incidente si è verificato oggi pomeriggio, lungo la strada statale 18 tristemente nota come la strada della morte, all’altezza del chilometro 83 in localita’ Santa Cecilia di Eboli.

Nello scontro tra un’automobile e una moto é stato il centauro di circa 50 anni, originario dell’Agro nocerino,  ad avere la peggio ed è morto sul colpo.

Le quattro persone ferite, tra le quale ci sarebbe anche un minorenne, sono state trasportate all’ospedale di Salerno dai sanitari del 118, intervenuti con due ambulanze e un’auto medica.

La dinamica dell’incidente e’ ancora in fase di ricostruzione e i rilievi dei carabinieri della Compagnia di Eboli sono tuttora in corso. Sul posto si attende il medico legale.

In feriti sono tutti ricoverati in ospedale a Salerno

Sul posto dell’incidente sono arrivate due ambulanze della Vopi e un’auto medica, che hanno trasportato questi ultimi in codice rosso al Ruggi d’Aragona di Salerno. Presenti anche i vigili del fuoco e tre pattuglie dei carabinieri per i rilievi di rito ed accertare le responsabilità del sinistro.;


Articolo pubblicato il giorno 20 Ottobre 2024 - 20:55
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Schianto ai Quartieri Spagnoli: grave l’autista del furgone

Napoli- E' ricorverato in gravi condizioni in ospedale a cause delle numerose ferite riportate l'autista… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 18:16

Troppo caldo: i lavoratori Stellantis di Pomigliano incrociano le braccia

Pomigliano - Era già accaduto lo scorso anno e ora con le temperature quasi africane… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 17:36

Noleggio a lungo termine oltre il successo: emergono nuovi trend

Il settore del noleggio a lungo termine vive un momento particolarmente felice nel nostro Paese.… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 17:24

Napoli, caccia al bomber: in quota Darwin Núñez e Jonathan David, sogno Lookman

Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:53

Ancora ritardi per Alta Velocità tra Roma e Napoli: ripresa graduale ma cittadini esasperati fino a 120 minuti di ritardo

Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:43

Napoli, nel cuore dei Quartieri Spagnoli: smantellato deposito di merce contraffatta.

C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto

17 Giugno 2025 - 15:33