

Il gol vittoria del Napoli realizzato da Kvaratskhelia su rigore ha fatto emergere qualche momento di tensione allo stadio Carlo Castellani di Empoli.
Dai racconti dei presenti in tribuna superiore, c’è stato bisogno dell’intervento degli steward per calmare un uomo, un tifoso del Napoli. E su questo fatto l’Empoli ha voluto fare chiarezza perché alcune ricostruzioni parlavano dell’allontanamento di questa persona dalla tribuna, dove si trovava in compagnia della figlia piccola.
“In merito a ricostruzioni fantasiose apparse sul web nel post gara con il Napoli, a tutela della propria rispettabilità e di quella del presidente Fabrizio Corsi, tiene a precisare che nessuna persona è stata allontanata dallo stadio”.
“In seguito al gol del Napoli, il servizio di sicurezza dell’Empoli Football Club – spiega la nota della società – è intervenuto come da prassi per placare un diverbio tra alcuni spettatori presenti. Contestualmente, ribadiamo che nessuna persona è stata allontanata dal proprio posto né tantomeno dalla stadio, con la dirigenza azzurra che ha collaborato a riportare la situazione alla normalità.
La società si è sempre contraddistinta per un forte senso di ospitalità e accoglienza verso i tifosi ospiti – continua la nota dell’Empoli -e non vuole né accetta che la propria immagine venga macchiata da ricostruzioni prive di ogni fondamento. A tale scopo, Empoli Football Club ha dato mandato ai propri legali di valutare le azioni opportune a tutela del proprio nome”.
Dalle zone impervie della dorsale montana alle vie eleganti della Posillipo bene, fino alle maglie… Leggi tutto
L'autunno è ormai iniziato, ma il freddo sembra ancora lontano. In questi ultimi giorni di… Leggi tutto
Il Comune di San Marzano sul Sarno avvia una procedura di mobilità interna tra enti… Leggi tutto
"Maledetta Chiara, i Poggi e il porco (bestemmia) che non li fa morire... maledetta". E'… Leggi tutto
Napoli - Tutto nasce dal nome scelto per un gruppo Facebook: «Circumvesuviana-Eav». Secondo l'Ente Autonomo… Leggi tutto
Tra i terrazzamenti della Costiera Amalfitana e la vegetazione della Valle delle Ferriere, la pastiera… Leggi tutto