Eav: servizio a rischio sabato per due azioni di sciopero

Servizio a rischio sabato prossimo sulle linee e i mezzi gestite dall’Ente Autonomo Volturno.

Come fa sapere la stessa azienda di trasporti, “per il giorno 5 ottobre l’organizzazione sindacale Orsa ha proclamato un’azione di sciopero nazionale di 24 ore ed un’azione di sciopero aziendale di 4 ore dalle 19:40 alle 23:40”.

Queste le motivazioni: per l’astensione di 24 ore la causa è il “mancato rinnovo del contratto di categoria”, mentre per lo sciopero di quattro ore la protesta riguarda “l’indennità di retribuzione delle ferie”.

Durante l’ultima azione di sciopero dell’Orsa, sottolineano da Eav, “la percentuale di adesione è stata del 23,63%” (il riferimento è allo sciopero del 21 luglio scorso). Tutte le informazioni sui treni nelle fasce di garanzie sono reperibili sul sito www.eavsrl.it.

Condivid
Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Napoli ko a Venezia, Allegri: «Preoccuparsi non ha senso, c’è tempo per recuperare in campionato»

Niente allarmismi, ma una reazione è necessaria. Massimiliano Allegri prova a riportare serenità in casa… Leggi tutto

17 Ottobre 2026 - 17:28

Recensione Vestronyx.com: Al Passo con un’Esistenza Mobile

Lavorare da una nuova città ogni poche settimane ha un certo fascino, ma questo svanisce… Leggi tutto

17 Ottobre 2026 - 17:16

Napoli, notte fonda: a Venezia il terzo ko in campionato. De Bruyne tradisce, Stankovic para tutto

Il Venezia trova la prima vittoria stagionale e per il Napoli arriva un’altra battuta d’arresto.… Leggi tutto

17 Ottobre 2026 - 17:06

Festini hard: due arresti dopo il ricovero di docente universitario

Indagine della Questura di Pesaro su una rete di incontri a base di sesso e… Leggi tutto

17 Ottobre 2026 - 15:35

Ottaviano, maxi controllo interforze: 158 identificati e un accompagnamento al CPR

Operazione interforze a Ottaviano: 158 persone identificate, 82 veicoli controllati e un accompagnamento al CPR… Leggi tutto

17 Ottobre 2026 - 15:20

Cassino, tenta di truffare anziana: fermata donna di 31 anni di Napoli

Un’azione combinata tra intuizione di un agente libero dal servizio e intervento della volante ha… Leggi tutto

17 Ottobre 2026 - 15:05