Castel Volturno. Paura stamane tra studenti, docenti e personale scolastico di una scuola media a causa di un incendio.
Le fiamme arrivate dalla palestra o da un locale attiguo, per alcuni secondi nel cielo si è levata una nube nera di fumo. Poi gradualmente la visibilità è tornata normale.
Diversi genitori si sono fiondati sul posto per riportare i propri figli a casa, c’è stato l’intervento dei vigili del fuoco, carabinieri, Protezione civile e vigili urbani. La scuola è stata evacuata.
I vigili del fuoco stanno facendo le verifiche stabili della struttura e stanno cercando le cause dell’incendio che dovrebbe essere di carattere fortuito.
I carabinieri della Compagnia Napoli Centro hanno eseguito nelle prime ore di oggi un’ordinanza di collocamento in comunità nei confronti di un 17enne napoletano, gravemente indiziato di tentato incendio aggravato. Il provvedimento è stato emesso dal Gip del Tribunale per i Minorenni di Napoli su richiesta della Procura minorile partenopea. Il tentato rogo del 12…
Scene drammatiche e cariche di rabbia si sono verificate davanti alla Procura di Sion, in Svizzera, all’arrivo di Jacques e Jessica Moretti, proprietari del locale “Le Constellation” di Crans-Montana, teatro del devastante incendio di Capodanno in cui hanno perso la vita 41 persone. Secondo quanto riferisce il quotidiano svizzero Blick, diversi parenti delle vittime si…
Pomigliano – Attimi di paura questa mattina nel cuore di Pomigliano d’Arco, dove un’autovettura è andata a fuoco in pieno orario di punta, rischiando di innescare un grave incidente. Il centro è stato bloccato per oltre un’ora, creando caos nella viabilità in coincidenza con l’apertura delle scuole. Tutto è iniziato intorno alle 10 di mattina…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti