Battipagliesi dalla nascita – Ogni nuovo nato nel comune di Battipaglia riceverà un simbolo speciale di appartenenza e identità locale: una maglietta da neonato della Battipagliese Calcio. È questa l’idea alla base dell’iniziativa “Battipagliesi dalla nascita”, promossa dalla Battipagliese1929, squadra che milita nel campionato di Eccellenza, in collaborazione con il Comune di Battipaglia.
Il progetto prevede che al momento della registrazione all’ufficio anagrafe, i genitori dei neonati ricevano una maglia personalizzata della squadra, con l’obiettivo di trasmettere ai più piccoli l’amore e il senso di appartenenza alla città e alla squadra sin dai primi giorni di vita.
L’evento ufficiale di presentazione si terrà giovedì alle ore 18 a Battipaglia, con la partecipazione di figure di spicco del club e della città, tra cui il patron della Battipagliese, Massimiliano Corrado, il direttore generale Alberto Lecce, il difensore Luca Magliano e Pietro Cerullo, delegato allo sport del Comune. Una mossa simbolica ma significativa, che punta a rafforzare il legame tra la comunità e la sua storica squadra di calcio.
Ritrovate a Roma le due ragazzine scomparse da Melito
Melito – Sono state ritrovate a Roma le due ragazzine di 15 anni scomparse da ieri pomeriggio da Melito. Si chiamano Anna Angiolini e Laura Fabozzi. Un allontanamento improvviso, avvolto nel mistero e accompagnato dal silenzio dei telefoni cellulari, risultati fin da subito irraggiungibili. Le famiglie, gettate nello sconforto, hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine…
Quartieri Spagnoli, sequestrati 9 orologi di lusso e targhe contraffatte: denunciata 29enne
Nel pomeriggio di ieri, gli agenti del Commissariato di Montecalvario hanno denunciato una 29enne napoletana per il reato di ricettazione. I poliziotti, impegnati in servizi mirati di controllo del territorio nei Quartieri Spagnoli, hanno effettuato un controllo nell’abitazione della giovane e hanno rinvenuto nove orologi di prestigiosi marchi e cinque targhe di motoveicoli contraffatte. La…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti