AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 21:48
12.7 C
Napoli

Secondigliano, 36enne accoltellato vicino a una paninoteca

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ancora sangue e violenza nelle strade di Napoli e questa volta invece dei proiettili volano fendenti di coltelli. E’ accaduto in corso Secondigliano. Questa mattina, infatti,  i carabinieri della stazione di Capodimonte sono intervenuti presso l’ospedale CTO per soccorrere un 36enne ferito.

L’uomo ha raccontato una versione dei fatti che ora i militari stanno verificando. Secondo il suo raccontato l’uomo si trovava in compagnia di un amico in corso Secondigliano, vicino a una paninoteca.

Un gruppo di sconosciuti li avrebbe avvicinati e di li sarebbe nata una discussione. E dalle parole di è passati subito ai fatti. Ne è nata una colluttazione e nelle mani di uno degli aggressori è comparso un coltello. Uno degli aggressori avrebbe colpito il 36enne con tre coltellate alla gamba destra.

Il ferito è stato trasportato al vicino ospedale Cto dove è attualmente ricoverato, ma non risulta in pericolo di vita.

I carabinieri hanno avviato le indagini, ascoltando i testimoni, e hanno analizzato le immagini di video sorveglianza della zona per stabilire cosa è accaduto e identrificare tutti i protagonisti della rissa.

LEGGI ANCHE

Giugliano, tredenne pestato e ferito vicino al McDonald’s

di Gustavo Gentile 15 Febbraio 2026 - 09:51 09:51

La lite nei pressi del McDonald’s: il fatto sarebbe avvenuto nei pressi del noto McDonald’s di via Appia Sud, nel Comune di Giugliano in Campania. Secondo le prime informazioni, il 13enne avrebbe subìto una aggressione da parte di un altro minorenne, nel corso di una lite i cui motivi sono ancora tutti da chiarire. Traumi…

Continua a leggere

Acerra, agguato all’alba in piazza San Pietro: 72enne ferito a colpi di pistola

di Gustavo Gentile 10 Febbraio 2026 - 17:26 17:26

Acerra– Paura all’alba in piazza San Pietro, dove un uomo di 72 anni è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco. La sparatoria è avvenuta poco dopo le 4 del mattino. L’anziano, di origine napoletana, è stato trasportato al pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori, dove è stato ricoverato per una ferita…

Continua a leggere

Fonte Verificata

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA