Secondigliano, 36enne accoltellato vicino a una paninoteca

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ancora sangue e violenza nelle strade di Napoli e questa volta invece dei proiettili volano fendenti di coltelli. E’ accaduto in corso Secondigliano. Questa mattina, infatti,  i carabinieri della stazione di Capodimonte sono intervenuti presso l’ospedale CTO per soccorrere un 36enne ferito.

L’uomo ha raccontato una versione dei fatti che ora i militari stanno verificando. Secondo il suo raccontato l’uomo si trovava in compagnia di un amico in corso Secondigliano, vicino a una paninoteca.

Un gruppo di sconosciuti li avrebbe avvicinati e di li sarebbe nata una discussione. E dalle parole di è passati subito ai fatti. Ne è nata una colluttazione e nelle mani di uno degli aggressori è comparso un coltello. Uno degli aggressori avrebbe colpito il 36enne con tre coltellate alla gamba destra.

Il ferito è stato trasportato al vicino ospedale Cto dove è attualmente ricoverato, ma non risulta in pericolo di vita.

I carabinieri hanno avviato le indagini, ascoltando i testimoni, e hanno analizzato le immagini di video sorveglianza della zona per stabilire cosa è accaduto e identrificare tutti i protagonisti della rissa.


PUBBLICITA

Shorts

● LIVE
Ultime notizie
Ultimo aggiornamento 20:11
09/04/2026 20:11

Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano

09/04/2026 19:59

Napoli, su un terrazzo spunta murale contro overtourism e speculazione immobiliare

09/04/2026 19:47

Tumori, scoperto il motore che li rende aggressivi: svolta della ricerca italiana

09/04/2026 19:35

De Luca a Salerno senza simbolo Pd: corsa da indipendente alle comunali

09/04/2026 19:30

Il Conservatorio di San Pietro a Majella: la musica che fece grande Napoli

PUBBLICITA

Primo piano