A quasi due settimane dal nubifragio del 27 agosto che causò una frana di fango e detriti che invase la frazione Talanico di San Felice a Cancello, nel casertano, proseguono le ricerche del 42enne Giuseppe Guadagnino, scomparso insieme alla madre Agnese Milanese mentre erano sull’Apecar.
Il corpo della donna, di 74 anni, è stato ritrovato, ma di Giuseppe non c’è ancora traccia. Le operazioni di ricerca, guidate dal comandante dei Vigili del Fuoco di Caserta, Paolo Massimi, continuano principalmente nel laghetto dell’ex cava Giglio, dove è stato trovato il corpo di Agnese Milanese.
Nonostante qualche breve interruzione dovuta al maltempo, i vigili del fuoco stanno rimuovendo i rifiuti presenti nell’acqua, ammucchiandoli sulla riva per poi spostarli a terra con l’escavatore.
Si sospetta che il corpo di Giuseppe possa essere intrappolato tra detriti o tronchi trascinati nella cava dalla frana del 27 agosto. Sono anche in uso i gommoni dei vigili del fuoco per le ricerche.
Napoli, il sogno ha un nome: Jack Grealish Dopo la cessione lampo di Raspadori, Manna… Leggi tutto
Napoli– Sarà eseguita martedì 12 agosto, alle ore 12, all’obitorio del Verano di Roma, l’autopsia… Leggi tutto
Un doppio annuncio scuote la preparazione del Bologna. La società rossoblù si assicura le prestazioni… Leggi tutto
A Castel Volturno, in piena stagione balneare, il mare non profuma di salsedine ma di… Leggi tutto
Napoli. Il sogno di una settimana di vacanza in alcune delle località più esclusive d'Italia… Leggi tutto
Palermo-Monte Pellegrino. Stamattina Pep Guardiola, allenatore del Manchester City, ha fatto qualcosa che nel calcio… Leggi tutto