A quasi due settimane dal nubifragio del 27 agosto che causò una frana di fango e detriti che invase la frazione Talanico di San Felice a Cancello, nel casertano, proseguono le ricerche del 42enne Giuseppe Guadagnino, scomparso insieme alla madre Agnese Milanese mentre erano sull’Apecar.
Il corpo della donna, di 74 anni, è stato ritrovato, ma di Giuseppe non c’è ancora traccia. Le operazioni di ricerca, guidate dal comandante dei Vigili del Fuoco di Caserta, Paolo Massimi, continuano principalmente nel laghetto dell’ex cava Giglio, dove è stato trovato il corpo di Agnese Milanese.
Nonostante qualche breve interruzione dovuta al maltempo, i vigili del fuoco stanno rimuovendo i rifiuti presenti nell’acqua, ammucchiandoli sulla riva per poi spostarli a terra con l’escavatore.
Si sospetta che il corpo di Giuseppe possa essere intrappolato tra detriti o tronchi trascinati nella cava dalla frana del 27 agosto. Sono anche in uso i gommoni dei vigili del fuoco per le ricerche.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
Napoli – L’episodio dei due turisti israeliani allontanati dalla Taverna Santa Chiara per la loro… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto