Le prime immagini del crollo della palazzina a Saviano
Saviano, Poco dopo le 8 di stamane in via Tappia 5, a Saviano una palazzina è crollata, verosimilmente per l’esplosione di una bombola di gas. Si tratta di un edificio di due piani.
Secondo i primi accertamenti l’esplosione sarebbe avvenuta al secondo piano, nell’abitazione di una persona anziana.
Al primo piano invece vi abita una famiglia di 5 persone (marito moglie e tre bambini). Sono tutti sotto le macerie.
Al momento si sente provenire qualche voce. Sul posto per i soccorsi carabinieri e vigili del fuoco insieme con la protezione civile, la polizia municipale.
Sul posto anche gli amministratori comunali di Saviano per avere notizie dei loro concittadini e seguire da vicino le operazioni di recupero delle persone che si trovano sotto le macerie
Dopo un'apertura di calciomercato da protagonista, il Napoli di Antonio Conte guarda adesso con decisione… Leggi tutto
Ancora una volta, il viaggio in treno si trasforma in un’odissea. Sulla tratta dell’Alta Velocità… Leggi tutto
C’è un volto nascosto della città che lavora nell’ombra, lontano dalle vetrine e dai negozi… Leggi tutto
Salerno - La gara di ritorno dei playout tra Salernitana e Sampdoria si giochera' domenica… Leggi tutto
Caserta - Un 31enne del napoletano, già noto per reati contro il patrimonio e droga,… Leggi tutto
Montella- L'intervento dei vigili del fuoco è necessario e risolutivo per liberare un bambino incastrato… Leggi tutto