Napoli. Ennesimo blitz anti droga da parte dei carabinieri nel quartiere di Scampia, tornato negli ultimi tempi di nuovo al centro del traffico di stupefacenti e punto di riferimento per i tossicodipendenti di Napoli e provincia.
Nel corso del blitz effettuato nelle palazzine popolari della zona chiamata 33 sono stati arrestati il capo piazza e due dei suoi aiutanti.
A finire in manette Gennaro Calvino, di 45 anni Salvatore Starace di 20 e Pasquale Crispino di 26 anni. Tutti del posto e già noti alle forze dell’ordine.
I militari, nascosti nelle palazzine di via Marrazzo, hanno accertato cinque distinte cessioni di stupefacente a tossicodipendenti della zona da parte di 3 persone. Le sette dosi di cobret sono state poi recuperate e sequestrate.
I tre sono stati fermati dai carabinieri e trovati in possesso della somma in contanti di 515 euro, denaro che è stato sequestrato perché ritenuto provento del reato.
Gli arrestati sono stati trasferiti nel carcere di Poggioreale a disposizione dell’Autorità giudiziaria.
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto