Arrestato al Vomero mentre tenta di rubare un’Audi Q3

In manette 42enne già noto alle forze dell’ordine

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli – Blitz notturno dei Carabinieri nel quartiere Vomero: un 42enne è stato sorpreso in flagranza mentre armeggiava su un’Audi Q3 parcheggiata in strada.

L’uomo è finito in manette per tentato furto aggravato, mentre la giovane complice è stata denunciata a piede libero.È successo nella notte tra il 9 e il 10 febbraio in via Rossini, all’angolo con via Galdieri.

Una “gazzella” del Nucleo Radiomobile di Napoli ha notato l’individuo – identificato per Antonio Passariello, nato a Napoli il 18 dicembre 1983 – intento a forzare l’auto di grossa cilindrata. Accanto a lui c’era una ragazza di 21 anni, incensurata, che lo stava aiutando nelle operazioni.

I militari sono intervenuti immediatamente bloccando entrambi. Il 42enne, già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stato dichiarato in arresto. La giovane invece è stata denunciata in stato di libertà per concorso in tentato furto.

L’Audi Q3, una volta verificata l’assenza di danni gravi, è stata restituita al legittimo proprietario, che aveva parcheggiato l’auto in zona residenziale.

Passariello si trova ora a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa del rito direttissimo per la convalida dell’arresto e il giudizio.L’intervento conferma l’attenzione costante dei Carabinieri del Vomero e del Radiomobile sulle zone residenziali e collinari di Napoli, spesso prese di mira da ladri d’auto e bande organizzate per furti di veicoli di lusso.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte REDAZIONE

Commenti (1)

Questo articolo parla di un tentato furto che è successo a Napoli, ma ci sono tanti furti in tutta Italia non solo li. È importante che le forze dell’ordine stiano attenti e controllino sempre meglio, anche in altre zone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA


Video

PUBBLICITA

Primo piano