Mano pesante delle forze dell’ordine nei confronti dei locali della movida del Vomero e per 2 di questi, è stata disposta l’immediata sospensione dell’attività.
Complessivamente sono stati controllati 32 esercizi commerciali: ad alcuni dei titolari sono state imposte numerose prescrizioni per violazione di normative HACCP (relative alle condizioni di sicurezza e igiene alimentare), elevando elevando sanzioni amministrative per un totale complessivo di 30.000 euro.
Infine, sono stati sequestrati 205 kg di prodotti alimentari in cattivo stato di conservazione.
Nel corso del servizio, gli operatori hanno identificato 215 persone, di cui 36 con precedenti di polizia, e controllato 55 veicoli.
L’operazione nella giornata di ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree della “movida”, gli agenti dei Commissariati Vomero e Bagnoli, gli operatori della Guardia di Finanza, con la collaborazione di personale della Polizia Locale, dell’Ispettorato del Lavoro e dell’ASL NA1, hanno effettuato controlli nel quartiere Vomero ed in particolare a San Martino, nelle piazze Vanvitelli e Medaglie D’Oro e nelle vie Giordano, Scarlatti e Falcone.
Roma– Il cinema mondiale trattiene il fiato: Francis Ford Coppola, uno dei più grandi registi… Leggi tutto
Roma– Nessun fortunato vincitore del “6” né del “5+1” nell’estrazione n. 124 del Superenalotto, che… Leggi tutto
Roma– È arrivato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto, che nella serata di… Leggi tutto
Pozzuoli – È allarme a Pozzuoli per la scomparsa di Salvatore De Felice, un giovane… Leggi tutto
Salerno- Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia a Salerno con un'accusa… Leggi tutto
Ischia — Un vasto incendio sta devastando da ore la zona collinare di Succhivo, nel… Leggi tutto